Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Treviglio (Bg) 30 settembre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/36306-treviglio-bg-30-settembre.html)

davlight 28-09-07 14: 19

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 486515)
vai sicuramente di 6.
non so per la corona, anche perchè la pista si progetta domani.
comunque non penso sia così lunga da dover montare il 7.
Io di solito mi porto tutti i ricambi dietro compreso corone e pignoni.

ok... allora tengo su il 6 e mi porto dietro il 7. Grazie e ciao!!!

Wheeling#69 28-09-07 17: 56

OK ragazzi, vado!

Ci vediamo in pista domenica. io sarò li alle 8.15 - 8.30.
Non arrivate in ritardo che se no chiudono le iscrizioni (sono aperte fino alle 9 - 9.30)

Ciao e buona pista a tutti :1st:

cape 28-09-07 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 486021)
Ciao a tutti e' il mio ingresso ufficiale al forum e mi e' sembrato giusto farlo con voi........ Domenica mi piacerebbe molto gareggiare,ma sono indeciso perche' da quello che leggo andate tutti molto forte!!!!!!! Mi immagino che vi dividerete sempre tra di voi il trofeo del primo:smt146.......mi dispiacerebbe non essere alla vostra altezza!

va ki cè sul forum!!!!! bravo bravo!!!! occhio ke sta volta la coppa n°1 me la porto a casa io:rotfl::smt150 grande anto!!!!! ho la moto messa perfetta speriamo di nn rompere come al solito!!!! lascio detta a te ma vale anke per wheeling
so ke voi domenica arrivate sempre prima di me sul circuito...bene...tenetemi posto in parte al vostro gazzebo ke porto pure il mio così se famo nu mega team!!!!:1st::smt146:1st:

TOGIFUMI 28-09-07 20: 19

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 486773)
va ki cè sul forum!!!!! bravo bravo!!!! occhio ke sta volta la coppa n°1 me la porto a casa io:rotfl::smt150 grande anto!!!!! ho la moto messa perfetta speriamo di nn rompere come al solito!!!! lascio detta a te ma vale anke per wheeling
so ke voi domenica arrivate sempre prima di me sul circuito...bene...tenetemi posto in parte al vostro gazzebo ke porto pure il mio così se famo nu mega team!!!!:1st::smt146:1st:

Ok come al solito di riffa o di raffa tutti sotto lo stesso tetto..................grazie wheeling dei complimenti.............ho deciso vengo!!!!!!!!!!!!!:si:

cape 28-09-07 22: 43

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 486854)
Ok come al solito di riffa o di raffa tutti sotto lo stesso tetto..................grazie wheeling dei complimenti.............ho deciso vengo!!!!!!!!!!!!!:si:

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo:smt146:smt146:smt146

cape 29-09-07 09: 07

wheeling....tienici aggiornati...cavolo sto tempo... se piove come faccio a farvi mangiare la polvere???berrete acqua!!!!:smt146

Wheeling#69 29-09-07 10: 29

OK, dopo una sostituzione d'emergenza del serbatoio sono pronto.
altrimenti c'era il rischio che lunedì qualcuno apriva un ennesima discussione sulla pericolosità delle cinesi :doh:
Comunque domenica mattina dovrò solo vedere se funziona, rifare la carburazione, rodare la frizione, etc......

cape 29-09-07 10: 37

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 487179)
OK, dopo una sostituzione d'emergenza del serbatoio sono pronto.
altrimenti c'era il rischio che lunedì qualcuno apriva un ennesima discussione sulla pericolosità delle cinesi :doh:
Comunque domenica mattina dovrò solo vedere se funziona, rifare la carburazione, rodare la frizione, etc......

e lo fai domani prima della gara????:smt132

TOGIFUMI 29-09-07 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 487025)
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo:smt146:smt146:smt146

Ti piace vincere facile................? Non dovrebbero venire almeno altri 15 oltre a me',cosi hai il tempo di riparare la mini ai box durante la corsa..........perche' sicuro che qualche cosa al tuo cancello capita!:smt136

cape 29-09-07 14: 19

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 487231)
Ti piace vincere facile................? Non dovrebbero venire almeno altri 15 oltre a me',cosi hai il tempo di riparare la mini ai box durante la corsa..........perche' sicuro che qualche cosa al tuo cancello capita!:smt136

:mann:te la farò pagare questa:smt155:mann: :smt146:smt146:smt146 sono 3 sere di fila ke sistemo la mini l'ho sistemata a puntino...ho cambiato tt dalla trasmissione al motore,,,,:smt136 se rompo anke sta volta mi ritiro dal mondo delle corse:smt139

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 29.