Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   foto sesto pista (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/36182-foto-sesto-pista.html)

thecola 14-10-07 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 494933)
In notturna l'unico giorno aperto è il sabato sera, Martedi e giovedi è riservata adei gruppi organizzati.
Se vieni in notturna oltre alla tesseramento applichiamo anche l'ingresso pieno ( 16 € causa luce) se vieni di Domenica con 5 € giri tutto il giorno ( oltre al tesseramento).
Inserirti in Junior non è assolutaemnte un probleama basta che quando arrivi lo dici a mia moglie che è all'accettazione o all abionda che gli sta accanto, altri hanno fatto come te.
Mi raccomando fatti riconoscere!

Sono venuto in questi giorni a vedere un pò girare i senior in pista.
Hai la tuta con scritto miki dietro?

Se sei te, porca ******* sei un diavolo complimenti, rispetto agli altri vai il doppio.
Stamattina c'erano anche due con due dm blu e gialle con tanto di furgone, meccanici, carrellini ecc ecc ma gli hai sverniciati.
Complimenti davvero

mixio13 15-10-07 08: 52

No non sono io lui è Niky un nostro pilota Senior...... magari girassi come lui!!!! Io ho girato un pò nel pomeriggio ma mooooolto più piano!

thecola 16-10-07 09: 45

niente di che, ma rende l'idea un minimo... vi posto un mini video che ho fatto l'altro giorno che ero di passaggio alla pista:

video sestopista

mixio13 16-10-07 17: 33

Quello è Leo Campione toscano 2007 in Junior B, anche lui corre con noi.

davide155 16-10-07 18: 31

Rieccomi!

Minimoto messa a posto. Adesso se tutto va bene sabato vengo a mettere alla prova me stesso e la minimoto per la prima volta in pista :1st:

Poi coi miei amici abbiamo una mezza idea di prenotare la pista una sera infrasettimanale.....però ancora dobbiamo vedere per bene se le minimoto reggono.

Ci vediamo alla pista :smt139

mixio13 16-10-07 19: 51

Oh ora ti vogliamo all'opera!!!
La settimana prossima la pista è prenotata il martedi e Giovedi.
Mentre questa settimana siamo al completo.

davide155 16-10-07 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 500567)
Oh ora ti vogliamo all'opera!!!
La settimana prossima la pista è prenotata il martedi e Giovedi.
Mentre questa settimana siamo al completo.

Si ma non ti aspettare nulla di che........uno sdraione sicuramente :asd:

Cmq vediamo via.......spero di venire il prima possibile. Sabato se tutto va bene......lavoro permettendo :mann:

davide155 02-11-07 13: 42

Eccomi qui.
Domenica scorsa sono andato alla pista a girare.
Bè che dire.....davvero niente male.
L'asfalto è buono ( a parte i rattoppamenti, anche se mixio ha detto che li rifarà ad anno nuovo).
I cordoli alcuni tipo il secondo della prima S mi sembra un pò troppo rialzato rispetto all'asfalto.
La lunghezza è quella che è, ma vedendola da fuori credevo fosse più piccola.
I turni anch'essi credevo fossero una mezza cavolata, invece una volta provati non te ne accorgi nemmeno.
10 minuti in pista sembrano 1 ora, e i 10 minuti di riposo volano come nulla.

Unica cosa che mi ha lasciato perplesso, se posso permettermi di dire.......è la firma da apporre all'entrata quando si paga.
Ti devi ingegnare a mettere il braccio fra le sbarre per firmare sul tavolino dentro il baracchino dove ci sono le due donne.....mi venne una firma obrobriosa :rotfl::rotfl:

Cmq a parte gli scherzi.......mi sono divertito un monte.
Se ci vai con gli amici poi è un ottimo modo per passare un pomeriggio in maniera diversa.

Peccato che la mini mi ha lasciato a piedi. Frizione da tarare completamente, viti (cinesi che ora ho cambiato) che si svitavano. E sorreggi silenziatore dissaldato :doh:

Adesso è ritornata ok la mini. E se ce la faccio, pure questa domenica vado alla pista :1st:

Ps: Mixio non so se ti ricordi di me. La mia mini era quella in avatar. Diciamo che dava abbastanza nell'occhio :smt139

mixio13 03-11-07 08: 09

ahhhh le sbarre, dovrei stampare questo consiglio è farlo vedre a chi doveva tagliarle!!!!! Se poi lo legge mia moglie...... Son contento che ti sia divertito, l'asfalto verrà rifatto completamente a Aprile/Maggio ( almeno la ditta ha detto così).

Speed93 03-11-07 08: 35

come nick sangue freddo comunque bella pista

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 49.