Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Anteprima Polini GP5? (uniche foto circolanti) (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/35672-anteprima-polini-gp5-uniche-foto-circolanti.html)

lele#39 18-09-07 22: 56

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 478669)
caro massi , qui ti sbagli ... credete tutti che di mezzo ci sia dm , stamas , grc .... ma io so di cosa si tratta ..... basta tornare un po indietro con gli anni nel mondo polini motori ....

esplica se sai...illuminaci...

miniucciolo 18-09-07 23: 12

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 478969)
esplica se sai...illuminaci...

Quoto! Facci sapere anche a noi :smt132

IKKI 19-09-07 02: 25

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 478669)
caro massi , qui ti sbagli ... credete tutti che di mezzo ci sia dm , stamas , grc .... ma io so di cosa si tratta ..... basta tornare un po indietro con gli anni nel mondo polini motori ....

http://www.veloxracing.com/Polini%20Steel%20GP2.JPG

:smt132

http://img443.imageshack.us/img443/7...280x768uw9.jpg

IKKI 19-09-07 10: 58

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 479105)
non proprio come dice ikki con le foto , ma e' stato preso alcuni ricambi del vecchio modello gp2 steel seconda serie pronto gara ..... non a caso noi in casa nostra abbiamo il secondo prototipo ..... sto aspettando che mi mandino il forcellone per testarlo .... con il mio pilota ....e cmq le novita' non sono solo a livello di ciclistica , ma anche di motore .... ci sono delle novita meccaniche che hai bzm piu moderni gli fanno un baffo !!!! cmq presto se volete mettero' delle foto .... del nostro secondo prototipo .... e dell'effettiva potenza ecc.... del motore in nostro possesso ... si perche tra qualche settimana ci arrivera' anche a noi il banco prova minimoto ..... .... quel banco e' stato studiato da un mio carissimo amico che lavora in dm in collaborazzione della ditta soft-engine di ancona .....
cmq tornando a noi ... si da quella mini di epoca e' stato preso il forcellone e il telaio centrale e modifcato negli attacchi per il codino e il codino e' uno di nuova generazione .... ecco svelato tutti i segreti .... cio che una persona fidata di bzm o ditrettamente loro no svelano neanche hai propri familiari ...

Bene bene bene... Comunque io non ho detto nulla :D... ho solo seguito i consigli e buttato li due foto... ed in effetti la gp2 era quella che "assomigliava" di più... x i miglioramenti motore confermo che già pomposa le risposte lascive e vaghe dei "meccanici" polini, mi avevano fatto presagire pure quello... :si: siamo in attesa di delucidazioni!

smik82 19-09-07 12: 19

BOH, a me sinceramente pare più simile a dm pittosto che a quello delle foto. Cmq lasciando perdere il telaio per un'attimo.....adesso non sò se le forcelle DM le produca la DM fatto stà che quelle che monta quella gp4/gp5 sono le STESSE che monta la gp1.....

Dominik 19-09-07 12: 29

le forcelòle magari le fa una ditta per varie moto,il fatto e che polini e tornata indietro con gli anni,incredibile!!!!!!

zip_sp 19-09-07 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 479105)
non proprio come dice ikki con le foto , ma e' stato preso alcuni ricambi del vecchio modello gp2 steel seconda serie pronto gara ..... non a caso noi in casa nostra abbiamo il secondo prototipo ..... sto aspettando che mi mandino il forcellone per testarlo .... con il mio pilota ....e cmq le novita' non sono solo a livello di ciclistica , ma anche di motore .... ci sono delle novita meccaniche che hai bzm piu moderni gli fanno un baffo !!!! cmq presto se volete mettero' delle foto .... del nostro secondo prototipo .... e dell'effettiva potenza ecc.... del motore in nostro possesso ... si perche tra qualche settimana ci arrivera' anche a noi il banco prova minimoto ..... .... quel banco e' stato studiato da un mio carissimo amico che lavora in dm in collaborazzione della ditta soft-engine di ancona .....
cmq tornando a noi ... si da quella mini di epoca e' stato preso il forcellone e il telaio centrale e modifcato negli attacchi per il codino e il codino e' uno di nuova generazione .... ecco svelato tutti i segreti .... cio che una persona fidata di bzm o ditrettamente loro no svelano neanche hai propri familiari ...

devi dire magari che ne hanno fatto uno similare a quello lì...non che hanno preso uno vecchio tagliato modificato e via ... e cmq quanti problemi che vi fate e quante c@@@@ate che dite!:smt146

matty#74 19-09-07 14: 12

ca**o ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!:sbav::sbav::sbav:

manuel 61 19-09-07 21: 26

sentite quella moto è fatta dalla DM. è da fonti sicure che ve lo dico, il telaio è identico a dm, (l'ho visto senza carene), è ha gli ossetti per variare l'inclinazione del forcellone che possono essere fatti solo da DM! poi stranamente è su un cavalletto dm mah.......... chissa come mai, altra cosa sono le forcelle, secondo voi come mai proprio quelle della DM? per quello!

matrixgab 20-09-07 08: 31

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 479671)
è ha gli ossetti per variare l'inclinazione del forcellone che possono essere fatti solo da DM!

non voglio smentire nessuno dato che non sono espertissimo, ma mi pare di ricordare che anche la pasini quest'anno monta degli affarini sul forcellone che servono per variare l'assetto, sono molto molto simili a quelli fatti da dm...:smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 06.