Quote:
Originariamente inviata da naico69
(Messaggio 492511)
Senti, prima di tutto stai molto calmo! Secondo potrei essere tuo padre visto che tu hai 20 anni ed io ne ho 38!!! Terzo ti becchi una bella segnalazione! Perchè qui chi offende sei tu! L'incompetente ed il maleducato la vai a dare a persone di tua conoscenza intesi?
|
Guarda naico tu stesso mi hai dato dell'incompetente e mi hai fatto la presa in giro kiamandomi maestrino!!!Xciò stai calmino tu xke hai attaccato tu senza ke io abbia offeso o altro,ben si ho dato delle spiegazioni ke tu nn sapevi minimamente avendo lo stesso una Polini x1p o r...xciò ti invito a informarti prima di attaccare senza una ragione logica!!!
Poi con il fatto dell'età mi fai veramente ridere xke avendo 20anni sono stato molto più cortese di qnto abbia fatto tu a 38 anni...xciò riguardati!!!
Con qsto kiudo xke nn mi va di litigare x un info ke ho dato
Ps grazie d'aver segnalato la mia risp hai moderatori...complimenti x la maturità ke dimostri:cool:!!!Cmq nn mi è arrivata nessuna comunicazione dai moderatori...e se la riceverò non fa nulla spieghierò le mie risposte senza alcun problema...xkè nn è punibile una persona ke da solo info corrette;)
|