![]() |
sicuramente compreso il trasporto,nn metto in dubbio la qualita' della gomma e il fatto che fino alla tela reggono alla grande (le ho provate anch'io)ma rimane il fatto che la concorrenza dei prezzi nn viene fatta.Le cont vuole arrivare sul mercato con il campionato regionale vinto per poter imporre la sua gomma ad un prezzo tipo pmt che è sul mercato dall'inizio della storia minimoto.le vee rubber invece si trovano a prezzi esagerati e se tutti ci dirigessimo verso quest'ultima forse e dico forse gli altri abbasserebbero il prezzi di un pochino
|
Quote:
|
Quote:
|
Insomma... negative. Comunque la concorrenza la stanno facendo esclusivamente sul grip, stanno peggiorando durata e soprattutto i prezziiiiii!!!! Per questi ultimi (i prezzi) gli ultimi che arrivano si allineano e poco dopo rialzano tutti, quasi da cartello!!! :smt155
|
io so che vee rubber da porblemi di stallonamento solo su cerchi dm e con pressioni particolarmente basse o quando capita la gomma fallata (e ahinoi ce ne sono diverse) che perde aria proprio tra il bordo e il cerchio
|
Capirai, io dovrei montarle proprio su cerchi DM... e sto già soffrendo ora con cerchi D1 e gomme cinesi, ogni tanto vado a "rabboccare" d'aria le gomme altrimenti mi ritrovo a 0 bar dopo qualche giorno e fatico per riportarle in pressione.
Credo che comprerò cerchi DM e gomme al TOP... però non aiutiamo la concorrenza :smt132 |
le vecchie vee rubber si sgonfiavano su cerchi dm,mentre le nuove sono state rinnovate e sembrerebbe nn avere piu' problemi;anche perchè se ci si riflette un attimo ma vi pare possibile che una fabbrica come la vee rubber faccia delle gomme fallimentari e nn recuperi subito sostituendola con una gomma competitiva?io le ho trovate su ebay a ben 68€ spedite,le provero' e vedro' la differenza :)
|
Facci sapere, siamo curiosi... Io sono in attesa di un treno di T43 ed uno di Le Cont. Però la mia ultima nata, D1 quasi ITA, deve fare il rodaggio e non mi sembra il caso di sprecare quei treni di gomme, per via del costo, quindi inizialmente sarebbero ottime le vee rubber!!! ;)
|
Purtroppo Le Cont sono ancora "poco sicure" nel senso che parecchie sono ovalizzate mentre altre come è successo a me non tengono la pressione e si sgonfiano, io la posteriore devo sostituirla perchè quando la gonfio dopo due giorni è di nuovo a terra, speriamo che migliorino e soprattutto che non alzino i prezzi
|
si infatti sti prezzi sono il problema...si pensava che la concorrenza facesse migliorare le gomme e abbassare i prezzi ma nn è stato così;addirittura per ben 95€ si possono acquistare delle ottime le cont che pero' hanno i problemi delle vecchie vee rubber...che storie :(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 11. |