Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Nuova pistina minimoto a Roma (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/34449-nuova-pistina-minimoto-roma.html)

AnimaL 04-08-07 15: 54

io forse ci faccio un salto un pomeriggio durante la settimana. domani non posso xkè devo taroccare il mio nuovo motorello finito di rodare appena 3 ore fà :D

cavalars 05-08-07 00: 54

ma le pit nn ci entrano?
nel senso sta vicino casa mia e se nn è male c potrei andare spesso...pero come si fa per sapere se girano?

simon v 05-08-07 04: 28

appena possibile vado a vederla, se vale la pena potrebbe essere un buon appoggio per tenermi in forma, visto che abito a pochi km!!!

manometro72 06-08-07 20: 40

il mano domani pom. forse và al pistino a sgranchirsi...... se può interessare........

kikux88 07-08-07 10: 04

ciao a tutti io ci sono andato ieri vi posso dire che si paga 1 euro la tessera e sei coperto di assicurazione tutto lanno e in piu a tesesra serve anche per il laghetto sportivoi accanto dove hanno aperto un ristorante e per girare si paga 10 euro e ci stai quanto vuoi se hai la minimoto tua e sempre 10 euro pero puoi girare solo 10 minuti se l'affitti ha anche un servizio di ricambi e di vendita di minimoto e fa l'orarrio 10:00 22:00 ci si vedee inpista il prima possibile

DrakeZero 07-08-07 11: 52

Quote:

Originariamente inviata da kikux88 (Messaggio 450500)
ciao a tutti io ci sono andato ieri vi posso dire che si paga 1 euro la tessera e sei coperto di assicurazione tutto lanno e in piu a tesesra serve anche per il laghetto sportivoi accanto dove hanno aperto un ristorante e per girare si paga 10 euro e ci stai quanto vuoi se hai la minimoto tua e sempre 10 euro pero puoi girare solo 10 minuti se l'affitti ha anche un servizio di ricambi e di vendita di minimoto e fa l'orarrio 10:00 22:00 ci si vedee inpista il prima possibile

Ah adesso si gira fino alle 22:00 e non più le 20:00??
Hanno attaccato l'illuminazione di sera?

kikux88 07-08-07 13: 05

emmmmmm
lo sai che nn ci ho fatto caso pero mi hanno detto cosi ma penso solo perchè adesso fino alle 22 un po ci si vede ancora cmq nn lo so se c'è lilluminazione so solo che ieeri ho rosicato e devo mettere appunto la mini

marco 91 08-08-07 02: 39

L'illuminazione dovrebbe esserci:si:

Maurizio#13 08-08-07 05: 59

Quote:

Originariamente inviata da kikux88 (Messaggio 450500)

Ammazza la tessera solo 1 euro???:smt132 manco al circolo anziani oramai si paga cosi' poco...:rotfl::rotfl:
poi muoio dal ridere al solo pensiero di quanto possano essere contenti coloro che vanno al laghetto sportivo a pescare...vi immaginate quanto si possa pescare con quel frastuono delle mini che girano come pazze???:smt146:smt146:smt146
mi sa tanto che i due impianti non andranno tanto d'accordo....:rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da marco 91 (Messaggio 451055)
L'illuminazione dovrebbe esserci:si:

Si stanno attrezzando per montare dei faretti se non sbaglio...ma credo che con il tempo sistemeranno tutto al meglio :si:

breack 08-08-07 16: 30

l'illuminazione è gia presente è solo che per un corto circuito devono far passare la nuova linea..cmq ce la stanno mettendo tutta e noi dobbiamo dargli una mano:si:piu siamo e piu giriamo:smt136dai ragazzi finita l'estate facciamo un bel raduno..che ne dite?:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 38.