![]() |
va benissimo anche il 15W40
|
certo va bene.... ma il 10 40 è meglio...
|
Quote:
|
si quel pit bike è veramente super bello per me e credo anche per toy 80 grc sarà bella perchè la comprata.
complimenti:si::si: |
Quote:
Credevo arrivasse sta mattina (dal tracking number vedo che è ferma a torino quindi 80 km da casa mia da ieri) ma nulla... Speriamo domani!"!! |
non preoccuparti, la mia ci ha messo quasi due settimane per arrivare, avevo quasi perso le speranze anche perchè provavo a contattare telefonicamente il corriere ma non mi sapeva dire nulla. comunque bellissimo acquisto!!!!
|
Le speranze non le ho perse anke perke con il tracking code sto seguendo tutto il viaggio con il tracking code... Quel che mi scazza è che son 2 gg che sta ferma a torino... Pero son gia contento che sia entrata in italia senza problemi!!! Ora non mi resta che aspettare!!!
|
Veramente Bella :smt136
a quanto si trovano in giro, come questa? Ciao |
Speriamo ti arrivi in fretta...non ti dimenticare le foto...:sbav:comunque parlando di venditori io mi sento di consigliarlo anche perchè è molto serio...almeno un venditore straniero dove comprerei tranquillamente...:si:
|
Si onfermo che il venditore sembra molto serio!!
Io la ho pagata 850 € spedita! Ho pagato con il bonifico bancario che ci ha messo 3 gg ad arrivare in germania. Il giorno stesso che il venditore ha ricevuto il pagamento ha spedito e mi ha mandato una mail con la copia della bolla di spedizione! 3 giorni dopo la spedizione ho mandato una mail al tipo per chiedergli il tracking number e in 15 minuti me lo ha mandato!!! Da allora sto tenendo d'occhio la pagina di dhl per vedere gli spostamenti che fa la mia moto... Appena arriva cmq avrete le foto!!!!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43. |