Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   DM o GRC? dillemma semprea in voga (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/32952-dm-grc-dillemma-semprea-voga.html)

lele#39 01-07-07 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da mistique (Messaggio 426028)
ok gabri,
ma se ti chiedo perche hai preso la Dm invece che RR, che mi dici?
un perche ci sarà....sarà un perche individuale, ma ci sara sicuramente

perchè essendo abbastanza alto(1.78) e abbastanza pesante (70kg)avevo bisogno di una moto che mi aiutasse nei movimenti, che fosse un pelo più agile nei cambi di direzione e che colmasse seppur minimamente le differenze con quelli più agili di me...e poi a marzo i freni idraulici li montava di serie solo DM, e mi piacevano troppo per non metterli...ad ogni modo il motivo principale è quello che ti ho detto prima...e non me ne sono pentito...
:si:

ps
io prima avevo una GRC, una mix ma sempre Grc e sn passato a DM

F.T.W. 01-07-07 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 426100)
perchè essendo abbastanza alto(1.78) e abbastanza pesante (70kg)avevo bisogno di una moto che mi aiutasse nei movimenti....

:smt132 :smt132 :smt132 IO SONO 1.83 X 80.... :smt132 :smt132 :smt132 cmq se cè una cosa che sulla DM non manca è la comodità...anche se sulla GRC dopo un paio di giornate non è tanto "scomoda"...a dir la verità io non l ho mai trovata scomoda :smt146

lele#39 01-07-07 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 426110)
:smt132 :smt132 :smt132 IO SONO 1.83 X 80.... :smt132 :smt132 :smt132 cmq se cè una cosa che sulla DM non manca è la comodità...anche se sulla GRC dopo un paio di giornate non è tanto "scomoda"...a dir la verità io non l ho mai trovata scomoda :smt146

io scendevo dalla mix dove per riuscire a camminare il giorno dopo una pistata avevo dovuto mettere una sella in neoprende da 1cm, sarà il mio sederino delicato sarà la posizione, ma con DM mai avuto questi problemi, cmq l'rr è completamente diversa dalla mix, è un'altro pianeta, ma io volevo anche comodità e quindi mi sn preso DM, sono scelte che uno fa in base alle proprie esigenze tutto qua....:si:

F.T.W. 01-07-07 23: 17

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 426112)
io scendevo dalla mix dove per riuscire a camminare il giorno dopo una pistata avevo dovuto mettere una sella in neoprende da 1cm, sarà il mio sederino delicato sarà la posizione, ma con DM mai avuto questi problemi, cmq l'rr è completamente diversa dalla mix, è un'altro pianeta, ma io volevo anche comodità e quindi mi sn preso DM, sono scelte che uno fa in base alle proprie esigenze tutto qua....:si:

beh certamente ci mancherebbe altro! :si: cmq la sella in plastica davvero ti spacca il culo :mann: infatti uso del neoprene anchio,se non vuoi trovarti al lunedi con le chiappe in carne viva! :smt146

lele#39 02-07-07 00: 15

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 426245)
beh certamente ci mancherebbe altro! :si: cmq la sella in plastica davvero ti spacca il culo :mann: infatti uso del neoprene anchio,se non vuoi trovarti al lunedi con le chiappe in carne viva! :smt146

e si decisamente...io mi devastavo ogni volta...:rotfl::rotfl:

mistique 02-07-07 17: 05

mmmmmmm...... mi sta cadendo un mito....:smt155
tutti in DM, e pochi sulla RR....

mi sa che devo considerare un buon 80% sulla DM

perche quello che piace non va mai bene!!!...

lorenzo#37 02-07-07 17: 56

l'unica cosa che puoi fare è provare anche la GRC e decidere. Non farti condizionare troppo dai commenti

lele#39 02-07-07 17: 59

Quote:

Originariamente inviata da mistique (Messaggio 426781)
mmmmmmm...... mi sta cadendo un mito....:smt155
tutti in DM, e pochi sulla RR....

mi sa che devo considerare un buon 80% sulla DM

perche quello che piace non va mai bene!!!...

no ma ascolta, nessuno ha detto che nn va bene, scherzi l'RR è una moto eccezionale, però per il mio sederino non andava bene, tutto qua..

airforce86 02-07-07 21: 24

nn farti condizionare!!! prendi quella che a te piace di +!!! prima o poi dovrai prenderci per forza la confidenza con la mini o grc o dm!!!

ttmen 03-07-07 02: 41

ragazzi la scelta della minimoto è completamente personale a pare mio,
io dalla mia rr non scendo + perchè è vero che la sella è un po scomoda,è vero che ci vuole un po' di tempo x prendere confidenza,xrò una volta trovato il giusto feeling è una moto eccezionale,poi in curva sembra di stare sui binari.
io francamente sono arcisoddisfatto della mia.
il mio consiglio è sempre quello di provarle tutte e due
il discorso di airforce non è infondato,lui scende da dm x passare a grc(sotto mia influenza)e ti dico dopo 2 giornate in pista ora va davvero forte,
morale della favola non è la mini che fa il pilota,ma questo già lo sapevate...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 46.