![]() |
> Cmq palazzolo dovrebbe essere (se resta come l'anno scorso) un pistino tipo
> martignacco un pò più corto. Domenica dicevano un po' più lungo e con qualche curva in più , se non ricodo male però dovrebbe essere praticamente uguale >Si gira con 6-74.......in teoria come l'anno scorso abbiamo il pranzo pagato. Senza la teoria ! Per quelli che corrono pranzo pagato dal motoclub del Cat Per il prossimo anno se questo va tutto bene come l'anno scorso e siamo in tanti si farà una pista da un altra parte e faranno le cose in grande Mandi Massi |
Quote:
|
>il cat è un tipo giusto!!!
Infatti beve molta birra ! > e poi è della banda dei telai blu!!! Eì il sigillo di garanzia !!!!!!!!!!!! :si: Mandi MAssi |
Quote:
|
novità :)
Sono così brava che ho già comprato la mia piccola motina....se tt va bene la prossima sett mi arriva!!! :smt150
Ma dico...dove la trovata una mascotte prodigio come la sottoscritta che in 2 giorni....cioè 48 ore.....ha già combinato il mezzo per correre????? |
.....................MEGLIO SPAMMARE IN NORD EST ORA PERO!!!!!!!
SMIIIIIIIIKKKKKKK.........fa il serio!!!!!!!:rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Bene bene bene! Dai che adesso inizia a far sul serio! Hai il titolo onorario di mascotte ufficiale del nord est!!:1st::1st: |
belle impennate smik ma la ruota post l'hai sgonfiata apposta oppure era cosi giù x via del peso?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 34. |