![]() |
guasti di frizione sul ducar qui sul forum li ha avuti solo mattia, tra l'altro gli è stato cambiata la frizione in garanzia e non ha più avuto nulla.
piuttosto in giro sui forum è pieno di gente con i motori della lifan scoppiati o crepati |
E poi cmq il ducar lo puoi modificare pure con pistoni ad alta compressione ecc...e poi se non ti và bene puoi mettere il 140..onestamente a me piace molto di più la 666
|
dai vedrò che fare...tanto ho ancora una settimana per decidermi!anche se sono sempre piu orientato su mobster(mi sembra qualitativamente meglio)
|
in base a cosa ti sembra qualitativamente meglio?
|
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh adesso ho capito... [:D]
|
volevo entrare nel mondo delle pit bike, indeciso tra tanti modelli alla fine ho schelto una dream 666sc, ho notato chè da sport toys è disponibile con le ruote 12ant e 10 post e con le 14 ant e 12 post.
Cosa cambia??? con le 14 / 12 la moto è più alta??? il mio utilizzo era per fare cross/enduro quale delle due combinazioni mi consigliate??? |
io provato cross con ruote 12 e 10 e a mio parere non sono tanto indicate almeno col mio peso eccessivo:doh:meglio orientarsi sulle 14 12
|
enzo sono piemanete d'accordo con te, c'è da dire però che le 12+10 hanno il vantaggio che riesci a caricare la pit su qualsiasi auto senza dover smontare la ruota davanti
|
ma con le 14/12 la moto è più alta???????
|
si, anche se è di poco più alta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18. |