Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Tute Magicbike (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/30111-tute-magicbike.html)

rtacconi 17-08-07 20: 50

Beati loro :smt155

tomma 17-08-07 21: 17

io ho la tuta magic, per quello che l'ho pagata va benissimo! ovvio non aspettatevi una tuta perfetta, ma il rapporto qualità prezzo è davvero alto. Consigliata!

alej 18-08-07 15: 49

Quote:

Originariamente inviata da tomma (Messaggio 455424)
io ho la tuta magic, per quello che l'ho pagata va benissimo! ovvio non aspettatevi una tuta perfetta, ma il rapporto qualità prezzo è davvero alto. Consigliata!

per le saponette come hai fatto?
le mie mi sembrano troppo in alto(tocco con la parte finale e non nel centro).spostandole quasi al limite del velcro non e' poi cambiato piu' di tanto e la taglia e' perfetta. boh?

alex73 18-08-07 16: 22

sapete una cosa?non ho una tuta e dopo avervi sentito parlare sicuramente me la prendo e penso anzi sicuramente la prendo magic bike. con questo vi ringrazio che siete stati molto precisi nel dire le cose grazie ancora.

simo.ducati 18-08-07 18: 17

Quote:

Originariamente inviata da alej (Messaggio 455754)
per le saponette come hai fatto?
le mie mi sembrano troppo in alto(tocco con la parte finale e non nel centro).spostandole quasi al limite del velcro non e' poi cambiato piu' di tanto e la taglia e' perfetta. boh?

Rispondo io per tomma che per qualche giorno e' fuori citta'!
Anche io ho la tuta magic bike come la sua e sia io che lui per evitare di mettere le saponette troppo in basso usiamo le ginocchiere zocchi quelle con tre saponette intercambiabili!

alej 19-08-07 20: 02

azz,ma allora lo farebbe anche a voi senza? forse aggiungendo un po' di velcro...

Giubyx 19-08-07 20: 14

io con la mio non ho problemi...è perfetta sia in vestibilità che in protezioni!

rtacconi 23-08-07 21: 12

quando hanno di nuovo le tute in vedita fatelo sapere, magari ripetendo il nick di vendita su ebay, grazie.

simo.ducati 25-08-07 08: 54

Quote:

Originariamente inviata da alej (Messaggio 456234)
azz,ma allora lo farebbe anche a voi senza? forse aggiungendo un po' di velcro...

sono anche d'accorodo anche sul fatto che sul sedere c'e' poca pelle infatti e' scattata la modifica ricoprendo la cordura sul sedere con della finta pelle comprata al castorama! anche lei fa molto bene il suo lavoro! fai conto che l'ho ritagliata su misura e l'ho incollata con la colla pattex ripara chiodi!
L'ho gia' collaudata sull'asfalto e posso assicurati che funziona bene!
Inoltre avendo la tuta rossa le toppe di colore nero stanno anche molto bene!!!!:si::si::si: Se ti interessa metto qualche foto!:si:

rtacconi 26-08-07 12: 03

ma... io non avevo tempo di aspettare e mi son comprato una IBA racing... pace.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 23.