![]() |
Beati loro :smt155
|
io ho la tuta magic, per quello che l'ho pagata va benissimo! ovvio non aspettatevi una tuta perfetta, ma il rapporto qualità prezzo è davvero alto. Consigliata!
|
Quote:
le mie mi sembrano troppo in alto(tocco con la parte finale e non nel centro).spostandole quasi al limite del velcro non e' poi cambiato piu' di tanto e la taglia e' perfetta. boh? |
sapete una cosa?non ho una tuta e dopo avervi sentito parlare sicuramente me la prendo e penso anzi sicuramente la prendo magic bike. con questo vi ringrazio che siete stati molto precisi nel dire le cose grazie ancora.
|
Quote:
Rispondo io per tomma che per qualche giorno e' fuori citta'! Anche io ho la tuta magic bike come la sua e sia io che lui per evitare di mettere le saponette troppo in basso usiamo le ginocchiere zocchi quelle con tre saponette intercambiabili! |
azz,ma allora lo farebbe anche a voi senza? forse aggiungendo un po' di velcro...
|
io con la mio non ho problemi...è perfetta sia in vestibilità che in protezioni!
|
quando hanno di nuovo le tute in vedita fatelo sapere, magari ripetendo il nick di vendita su ebay, grazie.
|
Quote:
L'ho gia' collaudata sull'asfalto e posso assicurati che funziona bene! Inoltre avendo la tuta rossa le toppe di colore nero stanno anche molto bene!!!!:si::si::si: Se ti interessa metto qualche foto!:si: |
ma... io non avevo tempo di aspettare e mi son comprato una IBA racing... pace.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 23. |