![]() |
quasi quasi verrei a vedere anch'io....
|
se vai ad alessandria ti conviene passare anche da me o ti tolgo il saluto :D
|
Quote:
|
aaah...bè così si ;)
|
Ciao Ragazzi...
Forse tra poco entrerò a far parte anche io della famiglia GRC! :) Sapete dirmi qualcosa sulla RSR? Si trovano sui 1500€ pronto gara (naturalmente parlo di usato recente, 2004/2005) Datemi la vostra opinione please, non vorrei fare caz*ate! |
La rsr è un ottima midi, molto bella come telaistica e il cupolino è enorme, permette di mettere numeri belli grossi ;)
dicono ke però sia difficile da portare al limite...ma penso si tratti solo di problemi di ki fa gare ;) |
Quote:
Sono veramente indeciso... andare sul nuovo per me sarebbe uno sforzo economico troppo grande! |
si, 2005 a 1500 euro è davvero un buon prezzo per una prontogara. calcola ke per molte mini significa esser scesi di quasi la metà del prezzo da nuovo, e in un solo anno...
|
Ragazzi sono dei vostriiiiiii :clap:
Oggi mi sono sparato 700km tra andata e ritorno per ritirarla!!! :idiot: Non me ne voglia il vecchio proprietario (ciao fabrizio, non mi hai dato la sola vero? :asd: )... ma oggi ha ricevuto il nuovo battesimo: Trinity junior il suo nome, ereditato ovviamente dalla grande ;) La devo ancora provare, spero di non ribaltarmi! Preparatevi ad essere stressati dalle mie domande :1st: Provvederò al più presto a fare le foto, intanto una precedente all'acquisto è in firma :sbav: :brinda: |
ottimo :) acquisto fantastico ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06. |