![]() |
ciao ragazzi...ho comprato frizia cinese 2 masse ed ho campana cinese...peso 85 kg ed ho un c1 tutta originale tranne zocchi terminale lungo...consigliate lo stesso metodo?...attacco a 9000 rpm?
|
Ciao raga, approposito di questo argomento, oggi sono andato da GM moto e mi hanno detto che questo metodo, anche se funziona, non è buono. Mi ha riferito che bisogna regolare la frizia a 6500/7000 giri e girare tranquilli (senza tirare) per mezz'ora e poi si può alzare la frizia e girare.
SARO SINCERO! SONO CONFUSO!:smt132 :smt132 |
Quote:
Si si, così ti si staccano dopo qualche uscita e non te le cambiano più! Ti sei fatto spiegare perchè questo metodo anche se funziona non è buono??? E' inutile parlare per dare aria alla bocca.......... |
Quote:
Credo sia normale che questo metodo, sconosciuto ai più, crei un po' di confusione e se non sbaglio questo è un forum e nei forum ci si va anche per chiarirsi dubbi e incertezze...sei uno dei moderatori, non credo sia il caso di rispondere in quel modo "E' inutile parlare per dare aria alla bocca..........",non credi!?:si: |
Quote:
|
Ma, scusate la domanda......
come faccio a regolarla a 9000 giri o + ..... la prima volta? :smt132 Grazie e ciao a tutti :smt150 |
Quote:
|
Quote:
Devi avere un contagiri se no non riesci comunque ogni faccetta corrisponde a 150/200 giri motore. Però ripeto, per regolarla perfettamente hai bisogno del contagiri.;) ;) Giusto raga? O c'è qualche altro metodo sconosciuto?:smt132 |
Quote:
|
Quote:
smik si riferiva chiaramente a gm che ha detto a priori che non va bene il metodo,non all'utente che ha chiesto conferma.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 11. |