![]() |
Mi hanno risposto da PocketBikePassion, quella che vendono loro è in plastica.
Non ci rimane che aspettare che Avotecnica torni online. |
ripeto...
se li contatt con un pm dal forum non ci sono problemi! :) AVOTECNICA <---- clicca qui e poi manda un PM ad avotecnica! Spero di essere stato di aiuto a molti. |
Gli ho mandato un PM. ;)
|
Mi hanno risposto da Avotecnica. Metto la loro risposta a disposizione di tutti. Spero che per Avotecnica non ci siano proplemi al riguardo...
Quote:
|
DIREI una risposta veloce tempestiva ed il prezzo come sempre super concorrenziale!
Mitica Avotecnica la :1st: |
vabbè...ma in conclusione...che mi consigliate?...e soprattutto...come diavolo si fa a mettere sta ventolina e levare la vekkia?...scusate ma ho la motina blatina da una settimana e ankora sto in rodaggio con il cervello...
grazie spicy |
Quote:
tiri giù il motore..... levi la testa, il cilindro carter avviamento e frizione, volano e frizione alchè levi le viti che tengono insieme icarter di modo che il blocco motore si apra in 2 come una cozza... da li una volta che smolli il dadino della puleggia della pompa acqua.... puoi sfilare la ventolina! |
:smt132 ....oh mio dio!!!e ki l'ha mai fatto!!!:doh:
è difficile e soprattutto mi servono attrezzi particolari o se apre sereno il carter? |
Quote:
comunque no...attrezzi particolari non servono! unica cosa...ricorda che se devi estrarre un cuscinetto..(di solito è piantato nella sua sede) non pestarlo fuori o dentro... scalda il carter di alluminio che lo contiene...che quando è alla temperatura giusta..puff ....esce da solo :si: |
Quote:
Comunque sul apertura dei carter e sostituzione cuscinetti trovi un casi di Post. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 13. |