Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Surriscaldamento C1, nuova scoperta (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/28627-surriscaldamento-c1-nuova-scoperta.html)

MiniTurb 20-04-07 12: 26

Mi hanno risposto da PocketBikePassion, quella che vendono loro è in plastica.
Non ci rimane che aspettare che Avotecnica torni online.

IKKI 20-04-07 12: 53

ripeto...
se li contatt con un pm dal forum non ci sono problemi!
:)

AVOTECNICA <---- clicca qui e poi manda un PM ad avotecnica! Spero di essere stato di aiuto a molti.

MiniTurb 20-04-07 13: 45

Gli ho mandato un PM. ;)

MiniTurb 20-04-07 17: 09

Mi hanno risposto da Avotecnica. Metto la loro risposta a disposizione di tutti. Spero che per Avotecnica non ci siano proplemi al riguardo...

Quote:

Originariamente inviata da Avotecnica
per ordinarla scrivimi su pixion@alice.it in quanto siamo ancora bloccati con il sito...le ventole pompe acqua le ho tutte e 2.
Palette in plastica 9 euro
Tutta alluminio 11 euro
Spedizione 7 euro (il prezzo di spedizione è fisso e forfettario)....ciao

IKKI 20-04-07 19: 04

DIREI una risposta veloce tempestiva ed il prezzo come sempre super concorrenziale!

Mitica Avotecnica la :1st:

spicy 21-04-07 04: 35

vabbè...ma in conclusione...che mi consigliate?...e soprattutto...come diavolo si fa a mettere sta ventolina e levare la vekkia?...scusate ma ho la motina blatina da una settimana e ankora sto in rodaggio con il cervello...

grazie

spicy

colin155 21-04-07 10: 03

Quote:

Originariamente inviata da spicy (Messaggio 364435)
vabbè...ma in conclusione...che mi consigliate?...e soprattutto...come diavolo si fa a mettere sta ventolina e levare la vekkia?...scusate ma ho la motina blatina da una settimana e ankora sto in rodaggio con il cervello...

grazie

spicy

tiri giù il motore..... levi la testa, il cilindro carter avviamento e frizione, volano e frizione alchè levi le viti che tengono insieme icarter di modo che il blocco motore si apra in 2 come una cozza... da li una volta che smolli il dadino della puleggia della pompa acqua.... puoi sfilare la ventolina!

spicy 21-04-07 12: 32

:smt132 ....oh mio dio!!!e ki l'ha mai fatto!!!:doh:
è difficile e soprattutto mi servono attrezzi particolari o se apre sereno il carter?

colin155 21-04-07 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da spicy (Messaggio 364549)
è difficile e soprattutto mi servono attrezzi particolari o se apre sereno il carter?

potresti cogliere l'occasione per fare un controllo/sostituzione cuscinetti e paraoli di banco! no?
comunque no...attrezzi particolari non servono!

unica cosa...ricorda che se devi estrarre un cuscinetto..(di solito è piantato nella sua sede) non pestarlo fuori o dentro... scalda il carter di alluminio che lo contiene...che quando è alla temperatura giusta..puff ....esce da solo :si:

MiniTurb 21-04-07 16: 10

Quote:

Originariamente inviata da spicy (Messaggio 364549)

Penso che è una cosa che hanno fatto praticamente tutti! Soprattutto per cambiare i cuscinetti cinesi con degli SKF e per cambiare i paraolio cinesi con paraolio migliori!!
Comunque sul apertura dei carter e sostituzione cuscinetti trovi un casi di Post.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 13.