![]() |
>Sara che girare troppo in un tracciato poi stanca !!! Adesso vedremo al trofeo, dovrei
>trovare un50cc per essere alla pari !!! Ti porto il mio motore . Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
>Ahahahahah, allora gli faccio provare il mio, .....diciamo che non è dei più tranquilli.....:1st:
Zio gallo , allora si che si fa male !!!!!!!!!!!! il mio sebbene sia fatto per un quintale è molto più docile , sarei contento lo provasse , solo che la gara non è certo il momento migliore per farlo .... Intanto lo porto , poi vediamo che decide :O) Mandi Massi |
>per fortuna che la donna dice il contrario!!!!!!!!:rotfl
éincredibile come una bugia possa rendere tanto felice un uomo !!!!!!!!!! Mandi Massi |
>bella massi lo montiamo subito !!! COsi passo giampy sul rettinineo in monoruota !!!!!!
Quella di smick è una tortura , ti spara in monoruota ad ogni uscita di curva , anche se come me e lui pesio più di un quintale , non so come faccia a girare .... Il mio invece è più gestibile , non è certo un motore per chi pesa 60 kg ma è quasi umano . MAndi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
>il momento migliore sarebbe jesolo con quel rettilineo ,,
A jesolo si capisce poco , il pignone da 7 appianale differenze , sopratutto perchè il grosso limite è la frizione . E poi le modifiche vanno sempre provate sulla pista di casa , dove hai i riferimenti. Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 27. |