![]() |
DIVERTITEVI A FARE DUE GIORNI.... PER ORA COMINCIO COSì, POI SI VEDRà MA UN WEEK LA VEDO DURA!!!!
NOTTE NOTTE... ps domani sono a La 8 in diretta alle 20.30! magari più avanti trovo il modo di far parlare di minimoto! ciao |
dai raga manca poco non ce la faccio piu voglio andare a ripaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! !!
|
a chi lo dici!!!non finisce piu sta settimana!!!
|
brutte notizie... son senza furgoni, e in più stamattina un vecchio mi è venuto in culo e adesso ho la macchina in carrozzeria... a ripa giro in 39 di passo, ne son sicuro, peggio di cosi non può andare!!
|
Quote:
|
Quote:
raga allora domani vado a vedere del furgone!!non si puo far 6-7 macchine!! abbiam 1 massi e dominik 1 io e ale 1 vale viene il pomeriggio 1 smik devis 1 ferra bara 1 ftw ape quindi 4 macchine anzichè un furgone e una macchina! voi che dite?????vale la pena? |
noleggio di un furgone da narder con il preventivo on line sono 200€ per i 2 giorni!!
se dividiamo per 7 sono circa 30€ a testa...piu benzina..piu la macchina piu la benzina della macchina.. in macchina andare e tornare son 30-35€ di benzina...per 4 macchine sono 140€.. NON CONVIENE!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 49. |