![]() |
Si ma senza macchinine :doh: :doh:
:smt138 :smt138 :smt146 :smt146 :smt146 |
sabato e domenica apertura pista dalle 14 alle 19 forza ragazzi venite a divertirvi,asfalto spettacolare mi raccomando le protezioni!!! senò non vi fanno girare ciao!ah le macchinine non ci sono
|
creazione della associazione sportiva dilettantistica "jmg racing team" quale gestione della pista...affiliata UISP. e creazione del team piloti sempre affiliata UISP...tesseramento a prezzi popolari con assicurazione utile a tutti...prossimamente mi hanno promesso i disegni della pista da pubblicare...comunque sia è in media superiore ai 5 mt di larghezza...entro fine mese illuminazione notturna a giugno la prima gara del club con premio da leccarsi i baffi...e si lavora allo stage mini piloti...alla prossima e tutti in pista...
|
qualcuno sa dirmi come arrivare a questa pista ... grazie
|
novità dalla pista:momentanea chiusara in attesa dell'omologazione della pista appena abbiamo novità vi faccio sapere ciao
|
Mi raccomando!
Teneteci informati sulla RIAPERTURA della pista....che già mi stò prendendo male.....:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :confused: :smt009 :smt009 :smt009 |
niente di nuovo sull'omologazione????????????:smt155:smt155
|
appena si sa qualcosa vi faccio sapere ciao
|
da quanto ho capito la pista riapre gli interessati devono in teoria sottoscrivere una tessera societaria comunque venite sabato o domenica che i titolari vi spiegheranno meglio ciao venite numerosi
|
ok, io tra poco inizierò a girare con una pit bike
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 10. |