![]() |
I cross 50 sono dei chiodi ti fan nervoso fan più rumore di quanto vanno. Fatti un 125 ma ricordati che è già impegnativo quello, se no fatti un 80 che nn è omologabile x strada e già va qualcosina di +. Cmq se devi fatti un 125 e impara a correre forte con quello che regala belle soddisfazioni.
|
si ma devo aspetttare minimo fino a natale che faccio 16 anni....
|
quoto plin.
Se vuoi anche andarci x strada 125 tutta la vita. Sennò anche con un 85 ti ci diverti come una bestia. Ho provato un yz85 di un ragazzo bellissimo. 2t gira altissimo :D strrappa |
Fatti un 125 depotenziato solo su libretto e via l'unica cosa è ke se giri x strada spiattelli i tappi delle gomme come niente e poi nn tengono un cax sull'asfalto.
|
honda cr 125 come i vekki tempi..fino in 3 su una ruota...mamma mia
|
ma ora i 125 depotenziati se li sblocchi ho l'impressione non vadano lo stesso come quelli di una volta.
X lo meno con le stradali tipo rs so che è così! Che pacco! |
Quote:
|
Quote:
|
Scusa prova a pensare se fosse come dite voi gli acquirenti sarebbero meno invogliati ad acquistare una moto depotenziata sapendo che le prestazioni non potrebbero mai eguagliare quelle non depotenziate. Tant'è che esistono proprio i vari kit di potenziamento prodotti direttamente dai costruttori delle moto.
|
no ma io dicevo solo le 125! A 16 anni 6 obbligato a farti la 125. Non depotenziate stradali non le fanno!
Sicuramente dico sbloccandole vanno molto di +. Ma mi pare di ricordare rs 125 da 32-34 cv con poche modifiche (ai tempi)... A tanto credo non ci arrivino + anche x motivi di sicurezza, visto che tutti i 16 enni poi le sbloccano :) il che è anche giusto. Solo che è una cazzata che con la B non puoi guidare oltre una 125 da 11kw anche se hai 40 anni! E' il rovescio della medaglia! Dovrebbero portarla ad a2 anche dopo i 25 toh! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32. |