Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Tuta da moto o da minimoto? (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/28070-tuta-moto-minimoto.html)

Niko22 14-04-09 21: 57

io ho la tuta da minimoto e devo dire ke nn ho caldo quando la indosso...

motorman 16-04-09 15: 59

Da sabato tuta da minimoto ma insieme a paraschiena grande professionale e paratorace anteriore.
In effetti la comodità di guida è eccezzionale ma la sensazione di sicurezza che dava la tuta da moto era impareggiabile.........quindi evitiamo di sdraiarsi :rotfl:

saxfast 04-05-09 12: 27

se fanno le tute da mini e continuano a farle un motivo ci sarà.....
altrimenti gia avrebbero messo + pelle per dare qualità al prodotto....ma è già di qualità cosi.....

nico#19 04-05-09 16: 34

Io uso quelle da mini, anche perchè prima possedevo una mini e ora una pit.

danymini95 21-05-09 18: 50

minimotoooooo

fast-85 25-05-09 22: 39

tuta da minimoto ; piu' agevole nei movimenti e meno
soffocante !

personalmente ho una pee-wee gimoto !:lol1:

SimoRR#41 15-07-09 20: 46

Io uso una tuta da mini in pelle e cordura ma mi è già successo che cadendo mi si spostasse una protezione ( in questo caso sul gomito) ed ho dovuto stare fermo più di un mese per un versamento di liquido all'interno dell'articolazione... E c'è mancato poco che me la rompessi... Inoltre in quasi ogni caduta che facciola cordura si buca da qualche parte. Però non avendo mai provato una tuta da moto non posso fare un confronto... So comunque che questa tuta da mini è molto comoda per gli spostamenti sulla moto:si:

bepi 8 16-07-09 08: 51

tuta top gas:si:

svitato#17 17-07-09 17: 47

Io all'inizio avevo la speedy da moto in pelle divisibile,da quando ho comprato la reply da minimoto oltre ad abbassare il mio tempo sul giro sono molto ma molto più libero nei movimenti e agile,le minimoto nn sono moto e nn raggiungono velocità tali da utilizzare una tuta da moto che servono per andare oltrei 200km/h e sono concepite appositamente poi c'è chi le utilizza il mondo è bello perchè è vario:si:

svitato#17 17-07-09 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da SimoRR#41 (Messaggio 966548)
Io uso una tuta da mini in pelle e cordura ma mi è già successo che cadendo mi si spostasse una protezione ( in questo caso sul gomito) ed ho dovuto stare fermo più di un mese per un versamento di liquido all'interno dell'articolazione... E c'è mancato poco che me la rompessi... Inoltre in quasi ogni caduta che facciola cordura si buca da qualche parte. Però non avendo mai provato una tuta da moto non posso fare un confronto... So comunque che questa tuta da mini è molto comoda per gli spostamenti sulla moto:si:

Se ti si è spostata una protezione o la tuta è cinese o nn è della tua taglia precisa nn deve succedere assolutamente una cosa del genere se vengono rispettati questi fattori:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 38.