Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Foto: prototipo alambicco 2° evo (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/26958-foto-prototipo-alambicco-2-evo.html)

mattia90 07-04-07 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 350870)
lascia perdere il fango....ci sono stato,e la pista da cross bagnata nn si augura nemmeno al peggior nemico....in condizioni migliori con asciutto ci si andra',guarda pur di farti ammettere che il cross e' divertente,nn azzardo migliore del motard,il cambio gomme lo pago io

nono...grazie per l'interesse, non è solo uja questione di soldi...è una questione di tempo, non è cosi semplice...poi vallo a dire a mio padre!:smt146
cmq ti assicuro che ci andremo...te lo prometto!:si:

cali 07-04-07 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 350867)
ne riparleremo dopo con il 22vm e lo scarico,e poi visto che io nn ho le gomme da motard e tu quelle da cross le hai,perche' nn vieni nel mio territorio?io a girari in pista ci sono venuto...quindi....

ragazzi troppe scintille...datevi un paio di sportellate e ci fate sapere ki va meglio!!!!Io punto tutto su bart...scommetto ke vince lui...mi sembra più preparato di come parla:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 ....dai mattia nn mi fare perdere sti soldi:si:

mattia90 07-04-07 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 350872)
ragazzi troppe scintille...datevi un paio di sportellate e ci fate sapere ki va meglio!!!!Io punto tutto su bart...scommetto ke vince lui...mi sembra più preparato di come parla:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 ....dai mattia nn mi fare perdere sti soldi:si:

eheheh...se scommetti su bart perdi i soldi sicuramente, scherzo eh!!!
poi vedremo ...

Il Padrino 07-04-07 20: 54

vedremo vedremo,di fatto le sportellate a una dream 666 le ho gia' date con la moto originale,sara' che il pilota era una sega,con mattia sara' un pelo piu' difficile.....

Il Padrino 07-04-07 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 350872)

preparati a ritirare la vincita.nnj ti deludero',e vi prometto che un po' di giorni prima della sfida apriremo un topic dedicato a scommesse e scazzi vati

MATTIA vs IACOPO

Il Padrino 09-04-07 21: 24

sto' facendo la follia:

mikuni 22 vm

silenziatore giannelli

carene nere

sella dritta

grafiche dvs shoe

KIT DRESS UP RED BARON

so' che dovrei risparmiare per la ruota post ma nn ho resistiti,cosi' poi almeno esclusa la ruota nn rimangono cose da comprare,e poi dopo la ruota ci vuole il tappo serbatoio RED BARON,costa una fortuna ma sono quelle piccole chicce che rendono grande il mezzo

mattia90 09-04-07 21: 41

si iacopo sono tutte belle cose....ma cazzarola i pezzi RB quanto costanoooooooooo
cmq complimenti per il carburo...vedrai che ti cambierà la moto!

hayabusa 10-04-07 14: 20

Bart, con i soldi che stai spendendo te ne compravi una seria e risparmiavi....ahahaha!!!!:smt146

Gallauco 10-04-07 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da hayabusa (Messaggio 353054)
Bart, con i soldi che stai spendendo te ne compravi una seria e risparmiavi....ahahaha!!!!:smt146

Quoto! :si:

mattia90 10-04-07 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da hayabusa (Messaggio 353054)

eh su questo sono d'accordo anche io

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 56.