![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti ricordo che la discussione sarebbe sui modelli di punta e non quelli base dato che ho capito a cosa si riferiva 999s28..se poi tutti vogliono intervenire con i sentito dire o con paragoni (sempre ben accetti) ma non richiesti possiamo rimanere a parlare per delle ore. |
Quote:
chiedi a svitato quanto ha dovuto ammattire per farsi cambiare un forcellone e la risposta che ha avuto...su questo comportamento son calati di punteggio :smt127 Quote:
|
Quote:
Per quel che riguarda la Mix l'ho quasi elogiata rispetto alla RR 2005. |
x MASSI...
ok ho capito che con te non se ne viene fuori,,,apparte che continui ad andare fuori tema chiedevo che differenze hanno portato ha passare da GRC stamas a DM....non ELENCHIAMO LE ROGNE DI DM.....(ti consiglio di aprire un post) per il resto ho capito che CERTI COMPONENTI NON SONO PERFETTI:::: ma apparte le carene....e il telaietto reggi sella che come gia detto basta avere un po' di creanza quando si tira la vite...gli altri sono problemi di componenti (forcellone e cerchi) che essendo nuovi con materiali nuovo la DM ha bisogno di tempo per trovare una soluzione per qunat riguarda rinforzi da fare o tipo di saldatura. ti prego massi non continuare solo dal punto di vista dei problemi...parla le differenze di ciclistica....se no vai come hai fatt fin ora fuori dal tempa principale,, abbiamo bisogno della tua esperienza.... |
>ok ho capito che con te ....
La DM si guida da dio . Mandi Massi |
Quote:
|
>spero che non ti sei offeso.
Ma di cosa !??!?!?! Mandi Massi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 46. |