![]() |
ci son troppe cose da scrivere!ci becchiamo in settimana se volete a ravccontarci 4 caxxate!
|
chat...
|
ok arrivo!
|
Azzo , ho finito la voce ......
Grazie della compagnia Giampy , come sempre cortesissimo !!!!!!! La prossima volta che veniamo e facciamo i due giorni devi venire a cena con noi . Mandi Massi |
>e un GRAZIE ovviamente a massi che ....
Un grazie a tutti , perchè mi avete fatto provare l'emozione della gara anche se non posso permettermi di salire per un po' su una mini .... Le uniche cose che avrei voluto diverse sono: Mattia che non intraversa la catena Ape che non si fa centrare in pieno e deve ritirarsi Il Bara che era giù per una pessima prestazione , anche se è palese che non arrivi a ripa e giri , è troppo difficile quella pista per improvvisarla ! Il Ferra che tira due mine in una gara Il Giampy che è meglio che metta acqua benedetta nel radiatore ... Però mi son divertito davvero troppo !!!!!!!! Grazie davvero di cuore a tutti , sopratutto a Giampy perchè che ha fatto sentire a casa a 250 km di distanza :O))) Mandi Massi |
Raga, un saluto a tutti e piacere di avervi conosciuto.
Massi sei forte! |
Mamma mia che emozione ripensare a ieri! Ragazzi grazie a tutti per la giornata spettacolare... un po' meno a carlo grazie al quale oggi sto seduto in ufficio come se avessi le emorroidi... :smt146 Tranquillo, cose che capitano! :si:
Ma devo alla grande ringraziare il mitico massi, sempre pronto ad aiutare tutti, anche un fermone come me che ha staccato un record misero di 37.5! :1st: Dai che il 18 si torna per prepararsi alla prossima bagarre! p.s. Un :no: a tutti quelli che non sono venuti per non fare brutta figura... :smt142 :smt142 :smt142 :smt142 :smt142 :smt142 :smt142 :smt142 :smt142 :smt142 :smt142 |
Ciao ragazzi anch'io mi sono divertito tantissimo!è stata davvero un'esperienza unica!!
unico neo il volo che ho fatto all'ultimo giro in gara due:doh: :doh: un grazie a tutti anche da parte mia e i complimenti a giampy perchè senza le sfighe di ieri sarebbe sicuramente stato primo!:1st: (vederti girare per me è stato uno spettacolo!) |
ANCORA GRAZIE A MASSI CHE MI HA PERMESSO DI "VINCERE" IL MIO PRIMO TROFEINO! :smt146
http://www.minimotovr.it/fotogallery...5032007161.jpg L'ho fin portato in ufficio! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 09. |