Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sondaggio: chi viene al 2° raduno nazionale minimotovr? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/24469-sondaggio-chi-viene-al-2-raduno-nazionale-minimotovr.html)

Maurizio#13 21-02-07 16: 15

Quote:

Originariamente inviata da lisciracingteam.com (Messaggio 308655)
Ragazzi verra un pilota molto forte che correra con tre moto in tre categorie italiane cina libere e over , mi ha confermato la presenza .

l'iscrizione la fara domenica mattina ciao

Ah bene...per fortuna che viene domenica mattina...cosi mi sa che girera' da solo dato che il raduno e' sabato!:smt146 :smt146 :smt146 :smt146

ily77 21-02-07 17: 00

Io saro' presente alle iscrizioni :si:

MARCO74 21-02-07 22: 46

Quote:

Ragazzi verra un pilota molto forte che correra con tre moto in tre categorie italiane cina libere e over , mi ha confermato la presenza .

ROSSI???????

Maurizio#13 22-02-07 00: 45

Quote:

Vedremo :si:

ivans 22-02-07 08: 35

causa peso passa negli over

ivans 22-02-07 14: 50

Si SABATO , è una sorpresa e per evitare allarmismi non dico chi è e nemmeno le iniziali.

poi decidi tu ??????

1 pilota che vuole gareggiare in tutte le cat se paga è libero di farlo basta che rispetta le regole sul volantino non c'e' scritto quindi.......................

Maurizio#13 22-02-07 16: 27

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 309615)
Si SABATO , è una sorpresa e per evitare allarmismi non dico chi è e nemmeno le iniziali.

poi decidi tu ??????

1 pilota che vuole gareggiare in tutte le cat se paga è libero di farlo basta che rispetta le regole sul volantino non c'e' scritto quindi.......................

Il volantino non contiene il regolamento della manifestazione,
quest'ultimo verra' esposto sabato mattina :smt127 ed ognuno che si iscrive lo deve accettare per intero se no fa marcia indietro e torna a casa :si:
Comunque ripeto, e' un raduno e tutte queste pretattiche rischiano di rovinare lo spirito della giornata che ripeto deve essere e rimanere di pure divertimento, fra l'altro e' stato riportato nel post ufficiale in questo forum, e poi non ditemi che non vi avevo avvertito... se qualcuno rompe le palle o mette zizzania....e' probabile che se ne tornera' a casa molto presto, mi riferisco a tutti, non e' un messaggio riferito solamente a te :si:

Maurizio#13 22-02-07 16: 28

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 309326)
causa peso passa negli over

Perfetto :si:
la mia novita' invece e' che girero' nelle ITA dilettanti :smt150

manometro72 22-02-07 16: 31

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 309685)

grandeeeeeeeeeeeeee con me e il nipotino......:si:

marco 91 22-02-07 16: 37

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 309685)

Corri con la DM di MARCO74? :smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 26.