![]() |
no è il 5 travasi!ma la corona che hai ci si attacca la puleggia per la pompa dell'acqua?
io ora devo uscire domani sera sto di nuovo qui! Ciao |
azz hai un bel motorello allora ;)
cmq dai vieni, una soluzione la si trova sempre, x la puleggia nn c'e nessun problema |
ciao a tutti ragazzi! sono un nuovo utente, nonchè un abbruzzese. mi presento: mi chiamo gabriele e sono della provincia di chieti (Altino per la precisione) e sono da poso diventato possessore di una c1. spero di riuscire a incontrarvi di persona, magari su qualche pista. ciao!
|
Ragazzi allora io non posso venire con la mia cinesina,sono tirato fuori.....
Ho solo un innocente bigbore |
Ragazzi tre cose:
dove si trova la pista di montesilvano? Corona consigliata per qst pista? Corona consigliata per Ortona? Ciao a tutti e grazie |
allora quella di montesilvano non lo so...
x ortona dipende ovviamente dal motore ke hai (ora non so quanto spinge il tuo big bore) io uso un 6/65 o 6/64 con la mia D1 |
Quote:
ok grazie allora un bel 6/68 sarà ottimo...:si: |
salve ragazzii..c sn anke io..sn d lanciano!!!!
ma tu madamix d dove 6?? cmq ragazzi..so k stanno a momenti x aprire 1 pista pikkola anke vicino a lanciano... |
ragazzi sono di pescara cmq la pista nn a montesilvano non esiste + mauro il proprietario ne ha aperte 2 a moscufo una + piccola e tecnica l'altra + veloce sono una affianco all'altra le piste..x qll piccola si gira 6 68/70 nella veloce invece 7/68 0 6/59-58 a ortona si gira 6/66 x ki gli da gas altrimenti 6/68
|
ma la pista di questo mauro mica è la ex pista di giustino?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 11. |