![]() |
Quote:
|
Quote:
|
io ho un phgb 15/15 con un filtro a spugna malossi ;D
|
io ho uno sha 16/16 con su un malossi e13 a spugna rossa a torta
|
secondo me vai in base alla minimoto,, se hai un motore con miscela magra serve un filtro in spugna blu ke ne tira di meno di aria,, se invece è grassa,, uno fare la miscela al due e nn al tre,, due filtro rosso della malossi ke tira piu aria...
kmq quelli della malossi... |
il filtro non va ne in base al colore o marca produttore.
va in base al motore fatto e che carburatore monti. |
Quote:
Poi fare la miscela al 2% o al 3% non influisce sulla carburazione. La miscela al 3% non richiede meno aria perche ingrassa il motore perche non e' l'olio a fare il corretto rapporto stechimetrico aria/benzina. Comunque se hai una bellissima scocca rossa e' ovvio che devi mettere il filtro rosso!!! A meno che non sei tifoso del Catania Calcio allora metti il filtro Blu sulla scocca Rossa.... Se poi sei della Roma...allora vediamo che filtro metti sulla scocca gialla.... |
Quote:
E magari sul culo del tappo ci scrivo un bel 18 con l'indelebile rosso!! :lol1: :lol1::lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: |
Quote:
E BIANCO NERO NON LO FANNO.. |
Quote:
Non è anche il getto, è il getto!!! La carburazione si fa con i getto e non con i filtri! Cmq hai sempre visto i Malossi rossi xk li fanno solo rossi, i Polini blu xk sono blu, i TNT sono multicolor e via via dicendo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 26. |