![]() |
ke bastardi.....certo è vero pero servirebbe qualke kontrolo in piu e dico su tutte le piste e poi soprattutto dividere piloti meccanici con spettatori!!
|
Quote:
|
E' parecchio una vergogna... Pensavo che il mondo dei motori fosse diverso; una specie di fratellanza... Come quella che ho provato a Ferrara... Tipo: ci hanno offerto pane e sopressa per aver prestato in maniera disinteressata atrezzi a sconosciuti... Spero che il tipo si senta una *****.. Primo nei confronti del proprietario le nostre moto sono preziose come morose.. e secondo perchè non ha capito un ***** del clima che ci gira attorno.. Spero si faccia male da solo.. Io non picchio chi ha problemi..
|
Io Si!!!!!!!!!!!!!!!
|
CHE VERGOGNA ma io non credo che nesuno sa' niente ......
|
e io che lasciavo la mia dm nuova nuova nei box tranquillamente.....se sabato la vedo a campo di carne la fermo immmediatamente...mi dovete dare qualche numero di telefono pero altrimenti come faccio...spero che la ritrovate........comunque lasciatemi un recapito telefonico che se sta girando a campo di carne vi contatto subito.... prima spacco il culo al bastardo però...segni particolari?ammacccature ecc?fatemi sapere
|
Quote:
segni particolari.. è una banshee a roma ce ne sono 3 che girano... quindi .... |
VERGOGNA.......... la gente si fà il culo per acquistare una mini e modificarla magari andando a fare lavoretti a dx e sx e kiedendo soldi in prestito ai genitori e poi questi batardi se le fregano.... mi dispiace x te anke se dovevi darci un'okkiata kome si deve. ragazzi purtroppo nn posso aiutarvi ma se c'è qlk novità informatemi
|
mah.... secondo mè chi è stato è ben protetto ....... da altri.....
|
bisognera montare il VIA SAT pure sulla minimoto !!!!! ...e successo gia altre volte cmq li a torricola .. un consiglio tenetevela sempre vicino o con occhi puntati sopra!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 28. |