![]() |
texas e gianma allora sabato ci vediamo a terrarossa?
mettiamoci d'accordo in questa pagina: http://www.minimotovrforum.it/ritrov...d-intorni.html |
Quote:
sai se a senato di lerici fanno girare le minimoto? io ho visto sempre e solo gokart!!!ma se fanno girare le mini quella è una bella pista!!! |
Quote:
per texas, ke problema hai??ma eri quello con la z1??io in mezzo la sett sono libero se vuoi una mano a risolvere!! quello della dm arancione è il mio compare, l ho visto girare, c ero ankio, nn va male per esser la prima volta su quella moto, migliorera di brutto, son passato anke oggi,e si girava tranquillamente... |
keu tu puoi venire sabato o domenica?
|
sabato a vedere, gira il mio pilota, io fino a fine febbraio niente!!!
|
ah sì è vero me lo avevi detto se non mi sbaglio!!!
cmq io se texas e gianma vanno vado con loro così conosco qualcuno e non sono solo!!! |
terrarossa (ms)
:si:sabato se è bel tempo sono presente:smt150 dai che ci si diverte
|
spoeriamo nel tempo, cmq giravano anke ieri ma era umida.....
|
terrarossa (ms)
:si:si ho visto il mitico vito a spezia questa mattina e mi ha detto che ieri erano in cinque a girare:si::smt150 o keu organizzimano un minimoto-day natalizio giusto per divertirci
|
non posso girareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee l anno scorso ho organizzato, ero infortunato e nn ho neanke girato, cerchiamo di far gruppo e a primavera si organizza, per i primi di marzo.... è gia un pò ke l ho in mente, ma se organizzo tutto e poi nn posso sbancare mi rodo troppo!!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 05. |