![]() |
e dipende... :D
|
Quote:
|
e anke oggi solo io e Zannagol in pista.. :si:
|
Sono passato sabato mattina....dopo neanche 10 minuti ho dissaldato un supporto della carena e mi son dovuto fermare per evitare di aggravare i danni. Comunque in pista ? tutta un' altra cosa :si: ...altro che parcheggione :no:
Per i ricambi forse ho trovato un meccanico in zona che li ha...dopo il lavoro vado a controllare |
Quote:
In piu' domenica ero distrutto. :( |
a me il pacco ? arrivato da ki aveva la makkina x arrivare.... :doh:
|
Vista dal satellite
Ciao a tutti ! Questo è il mio primo messaggio nel vostro Forum e spero vi possa interessare la vista dal satellite della pista di Solaro.
http://digilander.libero.it/supermic...20minimoto.jpg A presto ! |
Ciao supermiki :bye: , benvenuto nel forum.
Hai fatto bene a postarla. Ho provato anch'io a cercare la pista con il google earth ma mi perdevo nel parco delle groane :/ Dal tuo profilo non si vede, che mini hai ? di dove sei? |
Grazie per il benvenuto !
Sono di Lainate e sto aspettando una Lucky7 ... lo so che non è niente di spaziale ... ma per iniziare spero possa andare bene. Ho provato qualche tempo fa una mk2 in un parcheggio a Lainate (dietro al "nuovo" Hotel all'uscita dell'autostrada) e mi sono divertito parecchio. Poi un giorno facendo una "scampagnata" al sabato mattina mi sono ritrovato a Solaro / Limbiate ... e da lì ..... a presto ! |
we ciao miky..ankio son di lainate!!! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 59. |