Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   D1:secondo voi? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/20152-d1-secondo-voi.html)

ivans 15-12-06 15: 26

Quote:

Originariamente inviata da RICKY#21 (Messaggio 257783)
Nonno hai ragione!
non sono un rivenditore ma mi sono informato un pò!
Le imitazioni intendo quelle che fino ad oggi hanno presentato i rivenditori confrontate con quelle spagnole!
tutto chiaro?

nel forum non c'e' solo quella di alex di dm e tua ma anche altre delle quali io ed altri abbiamo elencato i difetti , che poi lo spagnolo abbia le stesse che hanno grossi problemi in italia ( e non parlo di quelle di alex che oggi non ho veduto e quindi non do giudizi ) ma non è detto che poi non siano le stesse perfette di alex con 14 e 40cc .

tanto in entrambi i casi 500,00 eurini di lavori e pezzi sono sempre da spendere .

Ciao ciao

ilnonnovinci 15-12-06 15: 28

beh dai 500E in piu' di pezzi non li vedo necessari per prenderla e divertirsi e andare forte tra le cinesi.

Maurizio#13 15-12-06 15: 30

Se soldtec e' attivo, credo che si possa comprare tranquillamente da lui, bisognerebbe fare una prova e verificare l affidabilita' della vendita...
pero' a quel prezzo fa davvero gola...quasi quasi faccio da cavia....

ivans 15-12-06 16: 01

Quote:

Originariamente inviata da ilnonnovinci (Messaggio 257871)
beh dai 500E in piu' di pezzi non li vedo necessari per prenderla e divertirsi e andare forte tra le cinesi.

purtroppo io punto ad essere competitivo con tutti anche con le italiane anche se poi telaisticamente hanno una marcia in piu.

La dmr con tanti problemi riscontrati non ha il canotto posizionato male ma è della stessa misura della italiana.

Credo che questa ( 7 cm piu lunga ) sia solo una notizia fasulla per far paura a chi vuole comprare in spagna o altrove , secondo me sono tutte uguali ma il fatto che montano il 14 o 15 sia dovuto a rimanenze di altre produzioni e quindi riciclate come i gas rapidi e i Gt da 39cc

ciao ciao

ivans 15-12-06 16: 02

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 257874)
Se soldtec e' attivo, credo che si possa comprare tranquillamente da lui, bisognerebbe fare una prova e verificare l affidabilita' della vendita...
pero' a quel prezzo fa davvero gola...quasi quasi faccio da cavia....

Maurizio non fare l'ingordo che te potrebbe andare per traverso :smt146

ilnonnovinci 15-12-06 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 257879)
Credo che questa ( 7 cm piu lunga ) sia solo una notizia fasulla per far paura a chi vuole comprare in spagna o altrove , secondo me sono tutte uguali ma il fatto che montano il 14 o 15 sia dovuto a rimanenze di altre produzioni e quindi riciclate come i gas rapidi e i Gt da 39cc

va beh, questa e' una nota polemica del tutto gratuita. non vedo perche' poggi avrebbe dovuto dire cosi' della sua se non e' vero e soprattutto chi l'ha detto che questa ha un cannotto diverso. Non iniziamo tutte le volte sempre la solita solfa. Io poi sto ancora aspettando le foto, sia di poggi che di alex che le tue quindi, piu' lavoro e meno chiacchiere :D

ivans 15-12-06 16: 15

Quote:

Originariamente inviata da ilnonnovinci (Messaggio 257881)
va beh, questa e' una nota polemica del tutto gratuita. non vedo perche' poggi avrebbe dovuto dire cosi' della sua se non e' vero e soprattutto chi l'ha detto che questa ha un cannotto diverso. Non iniziamo tutte le volte sempre la solita solfa. Io poi sto ancora aspettando le foto, sia di poggi che di alex che le tue quindi, piu' lavoro e meno chiacchiere :D

No POLEMICA :

Quella di poggi da come ha scritto è di quelle venute da roma e invece quelle da me osservate pure e le misure sono come le Dm .

Per le foto dopo la gara del 17-12-06

Maurizio#13 17-12-06 01: 53

Ho inviato due mail al rivenditore, vediamo che dice, comunque e' vero, se chiude le telefonate e' un brutto segno, calcolate che lo faceva anche quando lo chiamavo io...e la cosa strana e' che successe da un giorno all altro senza alcun motivo...

skikky 17-12-06 17: 15

io non mi fido tanto anche perchè se non risponde alle email e neanche al telefono pensate se vi spedisce la mini bohhhhh cmq siccome che le cifre non sono basse io non rischierei andrei più sul sicuro e spendere qualcosina in più che rischiare di perdere tutti i soldini

Peffyracing 16-01-07 16: 33

ragazzi finalmente la mitica soldtec mi ha risposto con una mail:smt150 però informandomi che al momento nn hanno a dispozione il modello D1:mann:
cmq,per chi di voi aveva qualke dubbio sull'affidabilità del venditore o sulla sua attività hanno anche aperto un sito in italiano..ci si trova un minusculo catalogo e 3 contatti mail
nn è tanto ma è già qualcosa..:smt132
www.soldtec.it

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 27.