![]() |
Io vorrei che si evolvesse in tutto.
Motore: Vorrei un 4 cilindri fronte marcia con prestazioni da record. Mi bastano 60cv a 17-18.000 giri/min Freni: I freni li vorrei a liquido e con pompa e pinza ad attacco radiale Sospensioni: Vorrei forcella e monoammortizzatore, mi bastano anche nn regolabili, a gas, così rendono + belle le staccate Cambio: Vorrei una minimoto a 6 marce o 4 marce con leva cambio e pedalino delle marce oppure con il tasto "+" per salire di marce e "-" per scalare. Strumentazione: Vorrei una strumentazioni con cronometro, .... stile RS 125 Fari anteriori e posteriore: tipo R6 Scarico: Doppia marmitta sotto sella Pedane: Come quelle della Banshee o DM che si chiudono appena tocco l' asfalto Io la vorrei così, magari un giorno quando avrò i soldi la farò e i primi che sapranno della mia creazione " APRILIA MINI RSV 1000 R FACTORY" sarete voi di minimotovr |
Quote:
|
Quote:
|
Si la minimoto in versione compatta e le pedane come per esempio quando tocchi l' asfalto mica scivoli si chiudono verso l' interno
|
Quote:
poi non sono le pedane ke fanno cadere: quando le pedane toccano significa ke la moto se ne è già andata. |
No, io quando tocco con le pedane scivolo, e cmq se hai presente le moto vere sai come si chiudono le pedane
|
Quote:
|
No, io ho le pedane corte e strette e cmq se si chiudono leggerment nn è un male
|
Quote:
|
Si ma se pieghi e tocchi forte anche con una italiana la ruota dietro se ne va:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00. |