Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Come vorreste si evolva il mondo delle mini?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/19883-come-vorreste-si-evolva-mondo-delle-mini.html)

coski 16-06-07 23: 40

Io vorrei che si evolvesse in tutto.

Motore: Vorrei un 4 cilindri fronte marcia con prestazioni da record. Mi bastano 60cv a 17-18.000 giri/min

Freni: I freni li vorrei a liquido e con pompa e pinza ad attacco radiale

Sospensioni: Vorrei forcella e monoammortizzatore, mi bastano anche nn regolabili, a gas, così rendono + belle le staccate

Cambio: Vorrei una minimoto a 6 marce o 4 marce con leva cambio e pedalino delle marce oppure con il tasto "+" per salire di marce e "-" per scalare.

Strumentazione: Vorrei una strumentazioni con cronometro, .... stile RS 125

Fari anteriori e posteriore: tipo R6

Scarico: Doppia marmitta sotto sella

Pedane: Come quelle della Banshee o DM che si chiudono appena tocco l' asfalto

Io la vorrei così, magari un giorno quando avrò i soldi la farò e i primi che sapranno della mia creazione " APRILIA MINI RSV 1000 R FACTORY" sarete voi di minimotovr

simoinf 17-06-07 02: 49

Quote:

Originariamente inviata da coski (Messaggio 414048)
Io vorrei che si evolvesse in tutto.

Motore: Vorrei un 4 cilindri fronte marcia con prestazioni da record. Mi bastano 60cv a 17-18.000 giri/min

Freni: I freni li vorrei a liquido e con pompa e pinza ad attacco radiale

Sospensioni: Vorrei forcella e monoammortizzatore, mi bastano anche nn regolabili, a gas, così rendono + belle le staccate

Cambio: Vorrei una minimoto a 6 marce o 4 marce con leva cambio e pedalino delle marce oppure con il tasto "+" per salire di marce e "-" per scalare.

Strumentazione: Vorrei una strumentazioni con cronometro, .... stile RS 125

Fari anteriori e posteriore: tipo R6

Scarico: Doppia marmitta sotto sella

Pedane: Come quelle della Banshee o DM che si chiudono appena tocco l' asfalto

Io la vorrei così, magari un giorno quando avrò i soldi la farò e i primi che sapranno della mia creazione " APRILIA MINI RSV 1000 R FACTORY" sarete voi di minimotovr

in pratica non più una mini ma moto vera in versione compatta!!!

nose 17-06-07 03: 05

Quote:

Originariamente inviata da simoinf (Messaggio 414082)
in pratica non più una mini ma moto vera in versione compatta!!!

quoto, compra una metrakit che hai tutto tranne i 4 cilindri :rotfl: poi coski spiegami che pedane si alzano sulla DM :smt132 non esiste minimoto con pedane che si alzano, è pure vietato dal regolamento :si:

coski 17-06-07 14: 02

Si la minimoto in versione compatta e le pedane come per esempio quando tocchi l' asfalto mica scivoli si chiudono verso l' interno

AnimaL 17-06-07 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da coski (Messaggio 414237)
Si la minimoto in versione compatta e le pedane come per esempio quando tocchi l' asfalto mica scivoli si chiudono verso l' interno

scusa ma come fanno chiudersi le pedane se ci metti sopra 50-60 kg di pressione col piede.
poi non sono le pedane ke fanno cadere: quando le pedane toccano significa ke la moto se ne è già andata.

coski 17-06-07 22: 15

No, io quando tocco con le pedane scivolo, e cmq se hai presente le moto vere sai come si chiudono le pedane

nose 17-06-07 23: 12

Quote:

Originariamente inviata da coski (Messaggio 414605)
No, io quando tocco con le pedane scivolo, e cmq se hai presente le moto vere sai come si chiudono le pedane

avrai le pedane lunghe o basse, quoto animal. quando tocchi le pedane hai già la carena che struscia sull'asfalto! hai presente come tieni il piede in minimoto? ecco, se tocchi la pedana e questa si chiude ti spezzi una caviglia :smt127 le moto grandi non fanno testo, sono 2 cose completamente diverse e comunque su quelle ci metti la pianta del piede :si:

coski 17-06-07 23: 14

No, io ho le pedane corte e strette e cmq se si chiudono leggerment nn è un male

nose 18-06-07 07: 33

Quote:

Originariamente inviata da coski (Messaggio 414679)
No, io ho le pedane corte e strette e cmq se si chiudono leggerment nn è un male

ma non la pedana vera e propria... proprio la posizione in cui si montano sulla tua minimoto che te le fa stare basse e larghe... sulle italiane se proprio riesci a toccarle sfiorano appena l'asfalto e non te ne accorgi nemmeno, lo vedi perchè si grattano ma non ti fanno andare in terra :si:

coski 18-06-07 09: 36

Si ma se pieghi e tocchi forte anche con una italiana la ruota dietro se ne va:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00.