Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FINALISSIMA 10-12-06 TORNEO TORRICOLA ROMA e RISULTATI GARE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/19113-finalissima-10-12-06-torneo-torricola-roma-e-risultati-gare.html)

exPilota88 11-12-06 16: 03

chiedo scusa a tutti per il mio sfogo! ma sono anni che me lo tengo dentro

CHE SPETTACOLO!!!!!! 11-12-06 16: 19

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 254419)
chiedo scusa a tutti per il mio sfogo! ma sono anni che me lo tengo dentro

di sicuro il mondo delle due ruote e`peggio di un`altalena un salie scendi continuo ma arrivare a dire che a 18 anni sei finito questa e` una emerita c a z z a t a e scusa se mi permetto di dirlo perche` un vero pilota non si vede solo come dici tu dal 110% o dal tempo in cui gira ma dlla grinta e dalla determinazione in cui si affrontano le cose e la vita stessa.... e pensa solo a biaggi lui a piu` di 20 suonati e`salito su una moto e dopo 5 giri e` andato vicino alla pole e dopo anni e anni di gare e campionati vinti e` finito in mezzo alla strada e da poco sta cercando di riprendersi quindi non buttare la spugna (sono d`accordo per lo sfogo) non mollare tira fuori le palle e realizza il tuo futuro anche se fa paura anche se sembra impossibile anche se (ti rubano tutto) l`importante sei tu e tutto il resto non conta nulla finche`hai voglia di farlo o forse ti e` finita la voglia........
ti faccio tutti gli auguri possibili e cerca di rialzarti perche`cadere serve per imparare a rialsarsi .......

ivans 11-12-06 16: 24

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 254328)
a me nn è piaciuto lo scambio di moto che avete fatto, mi dispiace per Maurizio perchè nn lo meritava:neutral: ,secondo me se rimaneva con la sua vinceva... volevate che vincesse per forza j'avete dato una moto con il bzm sotto e le rain "unico tra l'altro" e j'avete rovinato la gara
io di me nn parlo visto che tanto so rimasto sulla griglia di partenza ! UN BEL 3° POSTO in griglia!!!!:x e poi ho trovato il problema era lo spillo del carburatore..... e nn il cilindro lavorato male, ci si vede in pista ciao!!!
P.s. Maurizio se organizzi un altro mini raduno dimmelo che voglio partecipare anche io cosi ci sfidiamo:)

rega' altre due cosette a torricola ci si gioca carciofi e patate nient'altro , ma ho visto che puntate tutti a vincere c'è piu' agonismo qui che nell'italiano o all'europeo dove ci si aiuta tra piloti "nei box parlo:) nn in pista" cmq per il prossimo trofeo verro un po' piu' preparato di allenamtento sempre se lo faro'.... perchè se vedo che rimane cosi' o peggiora faccio il regionale almeno sono gare della FMI " Federazione Motociclistica Italiana" perchi nn lo sapesse e nn è mai stato iscritto
almeno la conoscono il mio cognome nn perchè sono forte io.... ma per chi prepara i motori....
BELLA
e con questo nn sto criticando nessuno in particolare quindi nn attaccatemi perchè tanto è inutile è solo una mia opignone

Quantomeno qualcuno a vinto cavoli e carfciofi e qualcunaltro stava a guardare chi saliva sul podio.

Tutti i mezzi da competizione vanno preparati prima della gara ed eventualmente , se si presentano dei problemi di messa a punto, allora si interviene ma venire con un ferro da stiro e poi non facendo risultati parlar male di un torneo come se gli altri fossero dei fessi ......................... purtroppo stai dietro e snobbi una competizione solo perche non sei competitivo . pensaci su :smt150

skikky 11-12-06 16: 50

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 254320)
GRAZIE alessandro:smt150
MA quando rigiriamo insieme?????

ora facciamo passare le feste e poi tempo permettendo ricominciamo a girare insieme ok ci sentiamo ciao ciao

lele#39 11-12-06 17: 22

ragazzi complimenti a tutti, non sapete come vi invidio...piacerebbe anche a me partecipare ad un torneo come il vostro, anche se è pochissimo che ho una minimoto decente vorrei farlo...Qua al nord non so se organizzano certi tornei...

Maurizio#13 11-12-06 17: 48

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 254463)
ora facciamo passare le feste e poi tempo permettendo ricominciamo a girare insieme ok ci sentiamo ciao ciao

Daje Alessa!! ti aspettiamo, cerca di venire perche' l importante e' divertirsi!!!
che te frga del tempo e del freddo tanto abbiamo le rain! :smt146 :smt146

Maurizio#13 11-12-06 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 254488)
ragazzi complimenti a tutti, non sapete come vi invidio...piacerebbe anche a me partecipare ad un torneo come il vostro, anche se è pochissimo che ho una minimoto decente vorrei farlo...Qua al nord non so se organizzano certi tornei...

Ciao, beh le gare ed i tornei di solito sono le piste o altre organizzazioni ad accuparsene, cerca nei motoclub o nelle piste, vedrai che trovi qualcosa, e poi se passi da Roma vieni a Torricola che ti fai due curve con noi!
;)

Killer#7 11-12-06 18: 20

Grande Marko Grande Emiliano E Soprattutto Grande Maurizio!

EmixDM 11-12-06 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da InuyashaRM (Messaggio 254561)
Grande Marko Grande Emiliano E Soprattutto Grande Maurizio!

grazie inuyasha!!!:smt150 :smt150

per marco74:o non ti azzardare ad andare a girare senza di me:smt146 :smt146 dopo chi centro io:smt146 grande marco!!!

skikky 11-12-06 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 254516)
Daje Alessa!! ti aspettiamo, cerca di venire perche' l importante e' divertirsi!!!
che te frga del tempo e del freddo tanto abbiamo le rain! :smt146 :smt146

bella mauri su quello ai ragione ho ancora le rain nuove nuove cmq volevo mettere la mia bimba in pista questa settimana ma non posso perchè stò a casa con l'influenza ora vediamo cmq appena vado vi faccio sapere se ce la faccio vorrei partecipare alla gara di campo di carne però non penso visto che dovrò stare a casa fino a venerdi cmq ancora congratulazioni per la gara e ci sentiamo presto ok ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25.