Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   19/11/06 RISULTATI gara Torricola e cronaca (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/18359-19-11-06-risultati-gara-torricola-e-cronaca.html)

ivans 22-11-06 07: 17

assumetevi le vostre responsabilta hihihihihi ihihihihih

rm minimoto 22-11-06 10: 21

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 236913)
Grazie troppo buono, cmq i punti si prendono basta finire un giro.

ps . alla batteria special cina A ho sost la candela a uno sfortunato pilota che oltre a partire ultimo , dopo un'ibocca al lupo di RM minimoto :smt146 :smt146 e una pacca sulla spalla di MArco74 :smt146 :smt146 :smt146 a bruciato la candela fortuna che l'avevo in tasca

infatti visto i risultati positivi ( parlo di portatori di sfica):smt124
la prossima gara io e marco ci faremo un bel giro dei box , per dare un bel augurone a tutti .
state attenti!!! :) :) :)

extreme77 22-11-06 12: 44

finalmente primoooooooooooo, sono molto soddisfatto perche' arrivare primo a torricola e' come fare primo al regionale, tra l'altro come sempre ho avuto problemi, questa volta al freno davanti che non mi frenava piu' anzi o inchiodava o non frenava affatto.....
comunque il mio primo posto e' legato anche alla fortuna, ma si sa' fa parte anche questo delle gare.....
mica puo' sempre piovere

EmixDM 22-11-06 13: 54

ciao

RINGRAZIO COME SEMPRE TUTTI VOI RAGAZZI PER I VOSTRI COMPLIMENTI.
PURTROPPO ANCHE A ME VA MALE OGNI TANTO:smt146 :smt146 MI SONO SCORDATO DI ALZARE LA FRIZIONE NELLA SPECIAL CINESE CMQ VA BENISSIMO LO STESSO,MI SONO DIVERTITO UN SACCO XCHE MARCO74 MI HA FATTO PRENDERE IL VOLO XCHE LO CENTRATO IN PIENO:asd: :asd:.
MARCO ALL ULTIMA GARA CI RIFAREMO E DOVRA ESSERE COMBATTUTA PIU DI QUEST' ULTIMA.

MARCO74 22-11-06 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 237764)
PURTROPPO ANCHE A ME VA MALE OGNI TANTO:smt146 :smt146 MI SONO SCORDATO DI ALZARE LA FRIZIONE NELLA SPECIAL CINESE CMQ VA BENISSIMO LO STESSO,MI SONO DIVERTITO UN SACCO XCHE MARCO74 MI HA FATTO PRENDERE IL VOLO XCHE LO CENTRATO IN PIENO:asd: :asd:.
MARCO ALL ULTIMA GARA CI RIFAREMO E DOVRA ESSERE COMBATTUTA PIU DI QUEST' ULTIMA.

BELLA EMILIANO SEI SEMPRE IL NUMERO 1.STAI CERTO CHE LA PROSSIMA Cè LA METTERO TUTTA COME SEMPRE DEL RESTO SOLO CHE è UN PERIODO UN PO SFORTUNATO TRA CATENE E GOMME FALLATE. CIAO CI SI BECCA GIU:smt150

ivans 22-11-06 15: 56

emiliano sinceramente ti ha stupito marco in partenza? come è partire da dietro per chi non è abituato . cmq il muro che hai preso ti ha fatto male , c'e' chi ancora si lecca le ferite .

ciao ciao

MARCO74 22-11-06 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 237888)
emiliano sinceramente ti ha stupito marco in partenza? come è partire da dietro per chi non è abituato . cmq il muro che hai preso ti ha fatto male , c'e' chi ancora si lecca le ferite .

ciao ciao

sicuramente lo stupito di piu con il mio volo acrobatico:smt146 :smt146

ivans 23-11-06 08: 10

Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 237764)

Giusto per aggiornare le statistiche Marco74 o RM minimoto ti hanno dato pacche di buon augurio o altro ?????

Al passerella stavolta ci hanno pensato da soli :smt146 :smt146 :smt146

LoZio70 23-11-06 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 238642)
Giusto per aggiornare le statistiche Marco74 o RM minimoto ti hanno dato pacche di buon augurio o altro ?????

Al passerella stavolta ci hanno pensato da soli :smt146 :smt146 :smt146

E' successo !! c'ero io al bar con Marco74 quando ha detto a Emiliano che avrebbe vinto lui stracciando tutti. :)

Ciao

ivans 23-11-06 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da LoZio70 (Messaggio 238927)
E' successo !! c'ero io al bar con Marco74 quando ha detto a Emiliano che avrebbe vinto lui stracciando tutti. :)

Ciao

a sto punto c'e' vole L?ESORCISTA :smt146

ripeto vendo amuleti a 5 euro :smt124 :smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 58.