![]() |
Raga leggete i messaggi precedenti... sennò si inca..a Inuyasha :D
|
allora ragazzi provata ieri sera andava come un missile sul dritto andavo pari o leggermente piu lento ma parlo d 1 m di un dm official...
contanto che peso 97kg... va una bomba... oggi ci sono riandato...ed ecco fatto... il copri frizione in plastica originale si e squagliato del tutto incollandosi sulla campana... il dado della frizione partito...ok no problem sistemato tutto anke all'aiuto di maury73 gem numero1 e tanti altri... ora mi rimane solo che da sistemare la coperturina della frizione credo me la faccio fare in alluminio o qlk lega dal fabbro di mio padre... ed e' risolta anke questa... mi rode un cuculo nn potete immaginare... |
come ha fatto il dado frizione a partire?
|
Quote:
|
ma nn ha cambiato albero,frizione? ha lasciato il bullone cina?
|
e si invece ho lasciato il bullone cina oggi cambiato con la rondella spaccata e va ok devo solo risolvere ora con il copri frizio...
|
Inuya... il fatto di passare le dm è tutto da vedere cmq,se vuoi spenderci un'altra 150 euro vai di marmitta oggi ho visto quella cina è veramente scandalosa!
|
150€ magari lo scarico sulla mia costa 379€ polini e 215€ zocchi quindi vedi un po'... io lascio cosi come sta poi mi faccio la dm e poi mettero scarico anke su questa!
kmq apparte la rottura di @@ oggi mi ha fatto piacere conoscervi e farmi una chiacchera e scambiare qlk parere anke co gem! che manico il ragazzo! |
senza marma
senza marma appropiata qul motore non allunga come dovrebbe..
ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 50. |