Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   in fine secondo voi qual'è la migliore? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/1713-fine-secondo-voi-qual-migliore.html)

federicovth 22-12-05 19: 15

si ma come fai a dire che hai accesso la polini r e hai sentito "musica" e invece le blata :no: ... ?? dai la polini r fa un ronzio che sembra una zanzara... fa abbastanza ridere... fa tenerezza... la blata oltre a andare :bye: ha tutto un altro suono... :1st: :1st: :1st:

Denny 22-12-05 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890
911r di nuovo in vantaggio :1st: :1st:
:clap: :clap: :clap: :clap:

e di nuovo pareggio :rotfl: :si:

federicovth 22-12-05 19: 59

ma come funziona la votazione? mi spiego: io ho gia votato (per la blatina ovviously...) ma se volessi "trassare" e votare un'altra volta (non ce ne sarebbe il motivo, perchè non è una gara dove si vince qualcosa.. :wink: ) cosa succede? mi accetta il voto o riconosce che già ho votato e non mi lascia votare di nuovo??

cmq.... :clap: :clap: forza blata!!!! :1st: :1st: :1st: :clap: :clap:

allgas 4 22-12-05 20: 05

Credo che puoi votare solo una volta. Sei tu che hai portato in vantaggio la blata. :mann:

heavymachinegun 22-12-05 20: 10

ma si vota obiettivamente o per preferenza?

non per dire,ma metter mano alla saldatrice e al trapano per risolvere dei problemi gravi di funzionamento non mi pare il massimo....

allgas 4 22-12-05 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
ma si vota obiettivamente o per preferenza?

non per dire,ma metter mano alla saldatrice e al trapano per risolvere dei problemi gravi di funzionamento non mi pare il massimo....

quoto. :si:

X20A-Strike Freedom 23-12-05 08: 24

il voto e' soggettivo e come tale puo' comprendere anche motivazioni o meno...cmq blata davanti!! :clap:

federicovth 23-12-05 09: 50

no allgas... :wink:
io gia ho votato all'inizio.. io ho dato il "la" per il grande recupero blata!!! :si: :si:

Sks28 23-12-05 14: 08

io sono confuso.... :/ ho votato rep.zpf perkè la trovo stupenda e per quel ke ne so arriva e a parte il pignone va quasi qnt una ita, però tra Blata e Polini...boh? tra l'altro sto cercando una di quelle appena la trovo e la prendo vi dico quale preferisco :rotfl:

maks7 23-12-05 14: 19

Visto che dell' estetica non me ne frega niente e che mi piace trafficare sulla mini per miglirare qualcosa( alesaggi vari, saldature ecc.) ho votato subito la Blata R per via delle prestazioni :evil: E' incazzosa di bbbrutto. :evil:
Anche se mi hanno confermato che il telaio polini è più maneggevole e comodo ho pensato che alla fine non ci devo fare su 3 o 4 ore di fila...quando mi incricchio scendo. Naturalmente la penso così perchè non faccio gare o solo perchè ancora non mi sono mangiato tatnti km sulla mini.....comunque dalla classifica vedo che non siamo in pochi a pensarla così...anzi siamo in maggioranza :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 01.