![]() |
si ma come fai a dire che hai accesso la polini r e hai sentito "musica" e invece le blata :no: ... ?? dai la polini r fa un ronzio che sembra una zanzara... fa abbastanza ridere... fa tenerezza... la blata oltre a andare :bye: ha tutto un altro suono... :1st: :1st: :1st:
|
Quote:
|
ma come funziona la votazione? mi spiego: io ho gia votato (per la blatina ovviously...) ma se volessi "trassare" e votare un'altra volta (non ce ne sarebbe il motivo, perchè non è una gara dove si vince qualcosa.. :wink: ) cosa succede? mi accetta il voto o riconosce che già ho votato e non mi lascia votare di nuovo??
cmq.... :clap: :clap: forza blata!!!! :1st: :1st: :1st: :clap: :clap: |
Credo che puoi votare solo una volta. Sei tu che hai portato in vantaggio la blata. :mann:
|
ma si vota obiettivamente o per preferenza?
non per dire,ma metter mano alla saldatrice e al trapano per risolvere dei problemi gravi di funzionamento non mi pare il massimo.... |
Quote:
|
il voto e' soggettivo e come tale puo' comprendere anche motivazioni o meno...cmq blata davanti!! :clap:
|
no allgas... :wink:
io gia ho votato all'inizio.. io ho dato il "la" per il grande recupero blata!!! :si: :si: |
io sono confuso.... :/ ho votato rep.zpf perkè la trovo stupenda e per quel ke ne so arriva e a parte il pignone va quasi qnt una ita, però tra Blata e Polini...boh? tra l'altro sto cercando una di quelle appena la trovo e la prendo vi dico quale preferisco :rotfl:
|
Visto che dell' estetica non me ne frega niente e che mi piace trafficare sulla mini per miglirare qualcosa( alesaggi vari, saldature ecc.) ho votato subito la Blata R per via delle prestazioni :evil: E' incazzosa di bbbrutto. :evil:
Anche se mi hanno confermato che il telaio polini è più maneggevole e comodo ho pensato che alla fine non ci devo fare su 3 o 4 ore di fila...quando mi incricchio scendo. Naturalmente la penso così perchè non faccio gare o solo perchè ancora non mi sono mangiato tatnti km sulla mini.....comunque dalla classifica vedo che non siamo in pochi a pensarla così...anzi siamo in maggioranza :1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 01. |