Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Mercoledì 1° novembre a Torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/16628-mercoled-1-novembre-torricola.html)

bluflash 02-11-06 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 217773)
ciao blue!ieri andavi forte e calcola che la pista nn era al massimo!secondo me con una pista ben asciutta e magari con più luce si scende anche a 32 senza problemi!io tanto giravo come te ho provato a spingere di più ma prima sulla s e poi sul curvone ho preso 2 scivolate!cmq sabato o damenica si ho messo la 67 di corona vediamo come va!poi ti faccio provare la mia mini che tu sei stato gentilissimo a farmi provare la super dm pronto gara di tocca! (parliamo della mini campione d'italia di alessandro tocca mica cazz...) :):)!

Ciao caro!:) Si magari a 32 con la pista messa meglio e con il piede non dolorante ci si scende....meglio di 32,5 ieri non ho fatto:smt146 ma andare poi a 31 la vedo molto molto molto dura mi ci vorra' un bel po' di tempo…..so’ dove perdo tempo prezioso dovro’ lavorarci su.All'inizio ho girato con la 67 poi ho montato la 66 e mi sono trovato un po' meglio....tanto sotto e' un missile:smt124 Domenica con Mirko e Jordan con la DM andremo a Latina....molto piu' bella di Torricola anche se un po' strettina....dai su vieni anche con Maurizio che ci divertiamo!!!!E poi c'e' pochissima gente si gira veramente bene!!E magari dopo ci andiamo a fare una bella mangiata:smt141

Numero1 02-11-06 19: 22

bella idea,io gia ho montato una 67,ma ho anche la 66,magari mi metto un pignone 7 per latina!certo girare a 31 è tosta,ma ci riusciremo prima o poi anche io vado come te sui 32 più o meno!ieri perdevo molto nel curvone dove sono scivolato,e poi ieri alla fine c'èra un bordello di gente!un ragazzino mi ha tamponato blocandomi la corona e mi ha rotto pignone e catena!ancora ho il giallo sulla corona della sua carena!se latina c'è meno gente ci si diverte di più!cmq ti faccio sapere! anche campo di carne è da provare è una cifra tecnica!

Paolo89 02-11-06 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da bluflash (Messaggio 218051)
Ciao caro!:)All'inizio ho girato con la 67 poi ho montato la 66 e mi sono trovato un po' meglio

Azz ma come fai a girare con dei rapporti così (nn dico proprio tanto) lunghi x torricola? Io se monto una d quelle corone a torricola me brucerei na frizione in meno d 3 orette! :asd: Poi io col 50cc giro con la 70! Ho girato anke con la 68!

bluflash 02-11-06 19: 27

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 218065)
bella idea,io gia ho montato una 67,ma ho anche la 66,magari mi metto un pignone 7 per latina!certo girare a 31 è tosta,ma ci riusciremo prima o poi anche io vado come te sui 32 più o meno!ieri perdevo molto nel curvone dove sono scivolato,e poi ieri alla fine c'èra un bordello di gente!un ragazzino mi ha tamponato blocandomi la corona e mi ha rotto pignone e catena!ancora ho il giallo sulla corona della sua carena!se latina c'è meno gente ci si diverte di più!cmq ti faccio sapere! anche campo di carne è da provare è una cifra tecnica!

Si anche campo di carne e' da provare....dai organizziamo per domenica o Latina o campo di carne:) Certo che prima o poi si scendera' a 31 questo e' sicuro....bisogna vedere tra quanto:smt121

bluflash 02-11-06 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 218066)
Azz ma come fai a girare con dei rapporti così (nn dico proprio tanto) lunghi x torricola? Io se monto una d quelle corone a torricola me brucerei na frizione in meno d 3 orette! :asd: Poi io col 50cc giro con la 70! Ho girato anke con la 68!

Con il bzm sotto ho un tiro micidiale non sento la diffrenza...invece sul dritto con la 67 mi finisce prima la moto:neutral:

Maurizio#13 02-11-06 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da bluflash (Messaggio 218073)
Si anche campo di carne e' da provare....dai organizziamo per domenica o Latina o campo di carne:) Certo che prima o poi si scendera' a 31 questo e' sicuro....bisogna vedere tra quanto:smt121

Ciao Blu! mi dispiace tanto ma io ho deciso che domenica vado a gareggiare a Rieti, sicuramente la prossima settimana ci si organizza al meglio per passare insieme una bella giornata! ;) ovviamente con mangiata inclusa!:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 17.