![]() |
Quote:
Da quello che ho letto è una cosa normale questo buco di potenza su questa blata. |
si ragazzi è proprio così!
leggetevi i primi post di questo topic che spiegano per bene il problema :) cmq è una caratteristica propria di questo motore quindi fateci l'abitudine. Cmq se dove andate a girare in una pista con rettilinei non lunghissimi vi consiglio una bella corona da 72 che dimezza i metri per raggiungere l'entrata in coppia del motore a scapito di una velocità max ridotta. Cmq poi ci sono altri modi per far acquistare alla mini un pò di giri in più per arrivare ad una giusta velocità :) |
Quote:
Ma neanche lavorandoci sopra non si elimina questo problema? |
Ah, altra cosa, perchè si parla sempre di phbg18 e phbg21 e non si prende mai in considerazione il 17.5 e il 19?
Sono diversi? |
il 17,5 è phva, e dicono sia difficile da carburare. il 19....boh si vede ke è una misura ke nn piace...al contrario sulle rep.polini ne ho visti molti
|
Quote:
Aspetto qualcuno che mi dica se il 19 è controindicato o meno visto che ne ho uno per le mani a pochi euri. |
se è il 19 phbg io credo nn ci siano problemi, su quella a liquido qlk1 c'è ke l'ha montato...il 19phva invece si può dire ke è raro
|
dunque, novità?
|
Quote:
Il collettore da attaccare al pacco lamellare come lo faccio??? Se non sbaglio con l'originale non ci faccio una mazza. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 04. |