Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Finalmente... Italianaaaaa [nuova colorazione a pag 5!] (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/14188-finalmente-italianaaaaa-nuova-colorazione-pag-5-a.html)

SUPA77 01-02-07 14: 22

Vasco Rossi direbbe "senza parole"!!!! io anche!!!complimenti è una delle più belle mini in circolazione!!!:sbav:
ammazza!!!!tutto in garage!!?? da buon figlio di carrozziere/verniciatore mi pare un ottimo lavoro!!!!

M 944 02-02-07 15: 10

ALLORA .............. PORCA ............... e PORCO................................
e da ieri sera che bestemmio e non e che mi fermo.....CONTINUO FICHE HO VOCE ......................
CASCO (ERA...)finito adesivi cazzate varie attaccate trasparente dato................. SI STAVA ASCIUGANDO!!!!!
MAMMA CHE NON SI FA I CAZZ...CI suoi lo guarda lo gira.... e gia ha fatto i segni dei diti, poi GLI CADE A TERRA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAGA, domenica giro con una cazzarola in testa ma da lunedi si ricomincia da capo e.............. SIGILLO la caldaia x non far entrare nessuno!!!!!!!!!!!!!

Mirco 02-02-07 17: 35

azz che peccato!
mi immagino i bestemmioni che son volati :rotfl:

manu491 02-02-07 18: 56

se apri la porta della caldaia c'è ancora l'eco dei cristi che gira :asd:

cmq harley non pererti d'animo, coi lavori che fai vale la pena avere un po' di pazienza!

ethan82 02-02-07 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da M 944 (Messaggio 293532)
ALLORA .............. PORCA ............... e PORCO................................
e da ieri sera che bestemmio e non e che mi fermo.....CONTINUO FICHE HO VOCE ......................
CASCO (ERA...)finito adesivi cazzate varie attaccate trasparente dato................. SI STAVA ASCIUGANDO!!!!!
MAMMA CHE NON SI FA I CAZZ...CI suoi lo guarda lo gira.... e gia ha fatto i segni dei diti, poi GLI CADE A TERRA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAGA, domenica giro con una cazzarola in testa ma da lunedi si ricomincia da capo e.............. SIGILLO la caldaia x non far entrare nessuno!!!!!!!!!!!!!

quanto ti capisco.......:smt155

rafio83 05-02-07 21: 29

è favolosa..troppo troppo bella..complimenti per il lavoro magistrale

M 944 06-02-07 17: 39

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 293655)
se apri la porta della caldaia c'è ancora l'eco dei cristi che gira :asd:

cmq harley non pererti d'animo, coi lavori che fai vale la pena avere un po' di pazienza!

Stasera si RICOMINCIA :mann: :mann: a dare la base:smt115 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo bene:smt124

M 944 13-02-07 22: 27

Raga penso che per il casco mi hanno fatto una fatturaaaaaaa!!!!!!
non ho detto mai tante bestemmie come per fare questo casco!!!!
non vuole venire bene!!!!!!!!!!
Adesso quando lo finisco Vi posto le foto e poi..............LO BRUCIO
MI HA PROPRIO ROTTO I CO.......IONI!!!!!!!

manu491 13-02-07 22: 48

Quote:

Originariamente inviata da M 944 (Messaggio 302264)
Raga penso che per il casco mi hanno fatto una fatturaaaaaaa!!!!!!
non ho detto mai tante bestemmie come per fare questo casco!!!!
non vuole venire bene!!!!!!!!!!
Adesso quando lo finisco Vi posto le foto e poi..............LO BRUCIO
MI HA PROPRIO ROTTO I CO.......IONI!!!!!!!

ma com'è? l'hai rifatto ancora?

M 944 13-02-07 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 302298)
ma com'è? l'hai rifatto ancora?

Sono piu duro di un blocco di granito:smt124 !!!!!
finche non viene come dico io al costo di carteggiarlo e rifarlo 100000000000 miliardi di volte:mann: :mann: non me lo metto manco morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anzi meglio lo BRUGIOOOOOOOOOO:smt155 :smt155 !!!!!!!!!!!!!! o lo lancio sotto casa che ho ferrovia e autostrada cosi si rompe di SICUROO:smt121 :smt121 !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 32.