![]() |
Vasco Rossi direbbe "senza parole"!!!! io anche!!!complimenti è una delle più belle mini in circolazione!!!:sbav:
ammazza!!!!tutto in garage!!?? da buon figlio di carrozziere/verniciatore mi pare un ottimo lavoro!!!! |
ALLORA .............. PORCA ............... e PORCO................................
e da ieri sera che bestemmio e non e che mi fermo.....CONTINUO FICHE HO VOCE ...................... CASCO (ERA...)finito adesivi cazzate varie attaccate trasparente dato................. SI STAVA ASCIUGANDO!!!!! MAMMA CHE NON SI FA I CAZZ...CI suoi lo guarda lo gira.... e gia ha fatto i segni dei diti, poi GLI CADE A TERRA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RAGA, domenica giro con una cazzarola in testa ma da lunedi si ricomincia da capo e.............. SIGILLO la caldaia x non far entrare nessuno!!!!!!!!!!!!! |
azz che peccato!
mi immagino i bestemmioni che son volati :rotfl: |
se apri la porta della caldaia c'è ancora l'eco dei cristi che gira :asd:
cmq harley non pererti d'animo, coi lavori che fai vale la pena avere un po' di pazienza! |
Quote:
|
è favolosa..troppo troppo bella..complimenti per il lavoro magistrale
|
Quote:
Speriamo bene:smt124 |
Raga penso che per il casco mi hanno fatto una fatturaaaaaaa!!!!!!
non ho detto mai tante bestemmie come per fare questo casco!!!! non vuole venire bene!!!!!!!!!! Adesso quando lo finisco Vi posto le foto e poi..............LO BRUCIO MI HA PROPRIO ROTTO I CO.......IONI!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
finche non viene come dico io al costo di carteggiarlo e rifarlo 100000000000 miliardi di volte:mann: :mann: non me lo metto manco morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi meglio lo BRUGIOOOOOOOOOO:smt155 :smt155 !!!!!!!!!!!!!! o lo lancio sotto casa che ho ferrovia e autostrada cosi si rompe di SICUROO:smt121 :smt121 !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 32. |