![]() |
Quote:
discorso chiuso spero...ora rientriamo nel vero motivo del post:clap: |
Quote:
Se non vuoi venire è iinutile che posti. Cmq sia non voglio fare nessuna polemica con nessuno, e mi dispiace se ho sbagliato, magari correggero il mio post, sarà il secondo miniraduno toscano, visto che al primo io e mirco non c'eravamo pensavamo fosse il primo. Mi dispiace per il fraintendimento. |
oh, il 3d su Terrarossa c'è, l'ho creato, guardare per credere..
|
dai raga non ci scaldiamo, non è importante se è il primo o il 2o raduno... prob con il blackout del sito qcs è andato perso e ci sono stati dei qui pro quo.
magari Keu non ha letto tutto il post dall' inizio, e allora ha postato la sua idea... pensando la pista non fose ancora decisa.. niente di male, nessuna cosa esclude l'altra, se si riescono ad organizzare + cose in date diverse meglio cosi' uno ha + scelta... Sabry appena ho la mini a posto vengo a vedere la pista di Terrarossa... basta girare! :) Cmq... x tornare OT... a sto punto aspettiamo la disponibilità del gestore a quanto ho capito.:clap: |
bravo valerio ti quoto in pieno,è così che si ragiona!!!:brinda:
|
beh almeno avere 32 anni serve a qcs :lol:
|
beh penso non sia il fatto dei 32 anni o 14, ci vuole solo un minimo di buon senso da parte di tutti.......
Cmq sia nessuno di noi si è scaldato verso gli altri, e sabryna non devi fare la ripicca aprendo il post e dicendo guaradre per credere.....a cosa devo credere? tanto meglio se ci saranno due raduni uno a massa e uno a terrarossa.... |
:brinda: comunque raga la cosa fondamentale e' fissare il giorno
per questa garetta a massa o no??????????????? :brinda: :brinda: :brinda: :brinda: |
certo, ma se il signor Filadini non ci comunica la data io ragazzi non lo posso chiamare veramente ogni giorno...
|
io direi di proporre un ULTIMATUM :lol:
A me le domeniche 15, 22,29 potrebbero andare... fate vobis |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 31. |