![]() |
Quote:
|
>ma non esiste il diritto di recesso per acquisti in negozio!!!
MA scherzi ???? Otto giorni con lo scontrino e devono cambiarti la roba o tornarti i soldi . Mandi Massi |
>quindi vorrei cambiare rivenditore!!!!!!
Ho convinto Max , quello che corre enduro ed è concessionario Polini , a tenere ricambi per le mini disponibili in negozio .... e ci fa lo sconto , basta che vai a nome mio . Mandi Massi |
>massi hai novita per la mia roba,
E' in ordine , appena arriva te la porto. Gli ho detto di prendere 5 spilli e 5 polverizzatori per tipo , così se a qualcuno servono sa dove trovarli . Mandi Massi |
>Massi, sai che ti voglio tanto bene?????
Lo so , stellina ..... >....ah, stavo quasi per scordarmi.....:lol: per caso non è che mi fai 2 >parafanghi????????????????????? Ho solo l'anteriore per la DM , il posteriore ... devo finire lo stampo. Mandi Massi |
Quote:
|
io saro li gia dalle 2 e mezza,3 se tutto va bene...mi è arrivato il cuscinetto campana oggi,domattina lo butto su e cosi anche la 910 è pronta :-)
|
raga porca *****,domani pomeriggio ho una visita di lavoro alle 4 e che *****:( :( ,il mio datore di lavore e proprio un bastardo,spero di essere li il prima possibile,anche perche sono raffreddato a manetta,tosse e mal di gola:mad: :mad: ,forse vengo solo a vedervi!!!!
|
ciao raga come e andata oggi?
|
>ciao raga come e andata oggi?
A me male , s'è piegato il pignone mentre giravo , è caduta la catena , mi ha bloccato il posteriore e sono volato. Mattia ha girato alla grande Alex era fermo con la gamba bloccata Mauro a fine giornata dopo aver lavorato sulal carburazione e le massette ha cominciato a girare alla grande , la mini va come una bomba . Quell iche invece sono andati a fare l'endurance all'Xbikes li ho sentiti ed erano incazzati con l'organizzazione. Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 38. |