Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° trofeo amatoriale torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13119-3-trofeo-amatoriale-torricola.html)

MARCO74 25-09-06 23: 01

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 185537)
ragazzi anche le blatine girano in tempi ottimi,ma il problema è che nn hanno un passo di gara ovvero su 10 giri uno lo fanno decente e gli altri cosi cosi!e se nn si rompono prima magari riescono anche a finire un turno di prove!bè cmq calcolando che una r.blata costa sulle 300-400 euro ci possiamo stare!

NON DOVREI DIRLO PER SCARAMANZIA MA IO LE UNICHE ROTTURE AVUTE CON LE BLATA SONO LE FRIZIONI(AVUTE ANCHE CON LA DM) E POI UN PASSO SUI 32 NON MI SEMBRA COSI MALE

ivans 26-09-06 08: 26

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 185537)
ragazzi anche le blatine girano in tempi ottimi,ma il problema è che nn hanno un passo di gara ovvero su 10 giri uno lo fanno decente e gli altri cosi cosi!e se nn si rompono prima magari riescono anche a finire un turno di prove!bè cmq calcolando che una r.blata costa sulle 300-400 euro ci possiamo stare!

Scusami ma ti devo contraddire , parla per la tua blata e per quelle di chi si affida alla preparazione da parte di persone incompetenti o spesso improvvisate che si arrangiano senza cognizione di causa .

marco 74 e skikky girano di passo abbastanza costanti a 32,00 e tante ita stanno dietro di turni ne abbiamo fatti da dicembre ad oggi tantissimi senza rotture a parte le frizioni di Marco.

L'affidabilità la si ottiene preparando bene il motore sapendo dove asportare materiale senza creare crisi nel motore stesso ma ci vogliono anni di esperienza e all'inizio ( io compreso nel 1988 quando ho iniziato ) butti tanti motori.

Non sei l'unico che tra un turno e l'altro bestemmia ma non diamo tutte le colpe ai cinesi una volta messo a punto il motore dipende da chi lo ripara e prepara .

Se vuoi girare e divertirti senza tribolare affidati a chi del mestiere.

Preciso che anche un motore ben fatto puo rompersi ma se la cosa è un continuo e una costante dico CAMBIA MECCANICO

Ps al tofeo n° 2 blate ferme per rotture su 20 forse un paio una sola gp3 cina ma tutta polini su tre gare ne ha finite 1 e per miracolo.

saluti

rm minimoto 26-09-06 08: 36

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 185514)
X Rm Ti Ricordo Che Pure Tu Al Trofeo Una Gara Alla S Mi Sei Cadutooo Davanti E To Preso Pieno:)e mi hai fatto infilare da skikki

hai ragione non mi ricordavo :asd: :asd: era una tattica di gara :asd: :asd:
volevo vedere se riuscivo a spostare le gomme per entrare meglio :asd:
comunque l'iscrizione non si paga
ciao

gk25 26-09-06 10: 22

spero ke scendiate sottoai 32...........................è un annataccia nelle liquido :lol::lol:

Lele852 26-09-06 21: 56

io con la blata tutta originale nn essendo neanche un manico giro in 32 .5 percui penso che con una blatina pompata a dovere nn dovrebbe essere difficile rosicchiare mezzo secondo.

MARCO74 26-09-06 23: 48

Quote:

Originariamente inviata da Lele852 (Messaggio 186677)
io con la blata tutta originale nn essendo neanche un manico giro in 32 .5 percui penso che con una blatina pompata a dovere nn dovrebbe essere difficile rosicchiare mezzo secondo.

BE LELE 32,5 è GIA UN OTTIMO TEMPO !!! PERCHE NON HAI PARTECIPATO AL TROFEO PASSATO??????? MA SOPRATUTTO PARTECIPA A QUESTO PUI SIAMO MEGLIO è:brinda:

manu84 27-09-06 13: 34

domani c'è qualcuno di voi in pista? così ci alleniamo

rm minimoto 27-09-06 14: 48

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 187102)
domani c'è qualcuno di voi in pista? così ci alleniamo

credo che domenica saremo in tanti
ci vediamo li

danger81 27-09-06 17: 32

ragazzi: domenica scorsa sono stato per la prima volta a torricola....bella gente...(che bugiardo che sono:lol: )...cmq seriamente posso dire che mi sono divertito...fino a che la mia moto a cominciato a singhiozzare...e ad andare una merx@....Certo per un neofita come me trovarmi li è stato difficile...anche perche è un pò come il mondo del tuning (auto) da cui provengo...CHIUSO! A meno che non ti presenta o ti porta qualcuno...

Cmq spero di farmi parecchi amici ... perche mi son odavvero divertito parecchio!!!!

Paolo89 27-09-06 18: 24

Io penso d andare domenica e mercoledì(prox) a torricola! :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48.