![]() |
x tutti i paccari di oggi:
ottima giornata temperatura ideale e un po di gente!!!!! mi sono divertito anche se dopo i primi 2 giri ho cioccato con un bambino..... x fortuna nn si è fatto niente...solo un po spaventato....io invece mi sono preso una botta al ginocchio..... cmq domenica prox io sono la.....cercate di venire!!!! io senza gente che va nn mi diverto molto..... |
mi spiace x le botte..., ma ti garantisco che domenica prossima faro' di tutto x esserci!!! (e non avrai vita facile!) :)
|
Quote:
io domenica prox probabilmente vado dopo mangiato |
io ci sarò se il tempo è bello...
sabato mattina mi sparo la fiera di Novegro la radiant, e domenica in pista!!! |
ao io son venuto alle 14.30 ma non c'era nessuno di voi!!!!!!ma mi sono divertito lo stesso anzi...ho fatto 24.08 buon tempo hihihihi alla prox. allora ....
|
beh ci si ritrova allora....:brinda:
|
Bhe io sono un paccaro spero scusato... dopo tutto la s**** (o gli str...oni di informaticaperte) non mi ha fatto arrivare la motina x tempo... azzarola!! Spero x il prossimo we di essere in pista!
Ciauz! Frizzo. (ancora appiedato) |
Quote:
:1st: |
Quote:
http://www.viamichelin.com/viamichel...x=0&image2.y=0 se vuoi venire domenica porta anche la tua cina ad aria |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19. |