![]() |
si le 9....
ho un indescrezione..qualcuno ci da il bidone raga :1st: ovviamente rispetto la privacy e non faccio nomi :D :D :D |
Quote:
|
Freedom ricordati che domani ti devo dare il kit per l'aria del carburatore!! Mi sa che domani le mini restano in macchina e noi ci baracchiamo in un bar a far festa.... la gente che porto io è giusta (chiedi a ronni)! Ci vediamo domani ciao raga e buona serata!!
|
Ok Kawa..;)
Speriamo di scaricare le mini invece!!! :1st: :grc: |
Stando a quello che dice www.meteo.it dovremmo avere nella nostra zona solo/nuvolo ma non dovrebbe piovere....quindi dovremmo essere apposto :si:
|
Te lo dico...ciò una voglia di girare...!!Domani veniamo con l'ammiraglia...IL fiorino del nonno defunto:look: ...è un po messo male ma ci stanno due mini,tute,ferri,taniche di benzina..ecc..
Speriamo nel buon tempo!!:smt152 altrimenti se beve in compagnia:smt133 :smt030 |
ho appena sentito luca l organizzatore,e gli ho detto di portare/mi le rain.......:Dio parto per le 9,e sarò alle 10.30(traffico permettendo) anche gli organizzatori sono li per le 10,30.....
|
quindi prima delle 10,30 la pista è chiusa?
|
Quote:
|
Io arrivo decisamente prima traffico permettendo..ho la macchina piena e intanto mi avvio a scaricarla :1st:
Fava se senti Luca digli 2 Rain in + che se piove me ne fotto e entro :D p.s Giacomelli e' a San Mauro con la famiglia,passa in giornata a salutarci ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |