![]() |
i tubi e le fascette li avevo gia cambiati.
apro un'altra parentesi: per aprire il carter basta svitare tutto e tirare oppure ci vuole un estrattore? una volta che l'ho aperto i cuscinetti poi vanno cambiati? |
magari fosse kosi facile..serve un estrattore..poi devi kambiare le gurnizioni..si e gia ke ci sei anke i kuscinetti..ma se non l hai mai fatto è meglio ke la prima volta lo vedi fare da qualkuno..
|
infatti lo sapevo, ma non ne avevo conferma... per quello che non volevo allargare il foro dell'acqua sul carter.
dai sta sera mi faccio allargare solo quello della testa e del cilindro. nella testa si svita il pezzo dove va infilato il tubo o devo allargare anche quello? |
tu kontrolla ke all interno del tubo sia bello libero...al90% non dovrai fare nulla a quello :si:
|
e' proprio quello che devi allargare...
|
per tubo intendi il pezzo avvitato sulla testa dove infilare il tubo o cosa?
|
si l attakko per il tubo sulla testa :si:
|
ho notato che il serbatoio piccolino in plastica dell'acqua perde, esiste qualche soluzione?
se lo cambiassi, di che materiale potrei prenderlo? non capisco se perde dal tappo o da un'altra parte, comunque perde.... |
controlla bene se la sequenza degli organi interni del tappo è ok..(qualkuno ha postato la sequenza da qualke parte) poi controlla il tubicino di rekupero acqua ke va a finire nella vasketta..ha un aggancio ed internamente alla vasketta c'è un dado da 10..stringilo bene ke a me perdeva da li!!!
|
Controlla bene tubi e fascette... e ricorda che il serbatoio deve essere riempito solo x 1/4!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 53. |