Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4 ottobre a montemurlo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/115251-4-ottobre-montemurlo.html)

.1. 22-09-15 12: 10

Quote:

Originariamente inviata da ALEXrgv (Messaggio 1936192420)
18 di tessera annuale e 20 per girare:si:

Quoto Alex per rispondere a tuca sul prezzo dell entrata..:si:

Poi posso dire la mia solo della pista d Alessandria avendoci girato un po di volte .. Dico che non l ho trovata cosi tecnica anzi abbastanza semplice

jamiro 22-09-15 12: 46

probabilmente non hai capito il senso della discussione, cioé che sesto non é una ***** come continui a dire, voi toscani siete così o con uno o con l altro, la divisione c é sempre stata, io vado dappertutto ma montemurlo non é economica e non é tecnica come sesto, visto il gap dal record della pista che ti ho elencato poc anzi, poi se vuoi aver ragione fai pure...
porta assai

Inviato dal mio LG-D213 utilizzando Tapatalk

Alubba 22-09-15 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da jamiro (Messaggio 1936192499)
probabilmente non hai capito il senso della discussione, cioé che sesto non é una ***** come continui a dire, voi toscani siete così o con uno o con l altro, la divisione c é sempre stata, io vado dappertutto ma montemurlo non é economica e non é tecnica come sesto, visto il gap dal record della pista che ti ho elencato poc anzi, poi se vuoi aver ragione fai pure...
porta assai

Ahaahhah, ma che stai dicendo??? :rotfl: guarda che sei te che vuoi avere ragione per forza, ogni volta tiri fuori il fatto che hai fattto i campipnati, ma mi importa il giusto se una pista è bella o no lo vedo lo stess...poi non sono schierato proprio per un caz, semplicemente a sestopista non ci vado perche non mi piace...poi io ci sono andato un po' di tempo fa, quanto costa lingresso?? Una tessera andrà fatta o no?? Dubito che ci siano 15€ di differenza...allora se devo fare 200 km me ne vado in una pista decente, dove si impara a guidare e dove mi diverto, il resto sono chiacchiere...

.1. 22-09-15 15: 01

Va bene dai ragazzi.. Faccio il moderatore senza titolo .. e mi infilo dicendo che ho acceso i motori !! váá !!! anche se a 2/4 "scurreggia" e poi appena spalanco sembra lineare fino a 4/4(moto sul cavalletto)vedrò in pista se è magra o grassa perche cosi non si riesce .. In piu apportanfo alcune modifiche ne ero sicuro che mi sballavano pure la carburazione..non si smette mai di mettere mano a sti motorelli..............da genovese tra viaggio e tutto non è sicuramente economica ma ...detto ciò..............sono pronto a divertirmi!!!! :smt037

jamiro 22-09-15 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1936192503)
Ahaahhah, ma che stai dicendo??? :rotfl: guarda che sei te che vuoi avere ragione per forza, ogni volta tiri fuori il fatto che hai fattto i campipnati, ma mi importa il giusto se una pista è bella o no lo vedo lo stess...poi non sono schierato proprio per un caz, semplicemente a sestopista non ci vado perche non mi piace...poi io ci sono andato un po' di tempo fa, quanto costa lingresso?? Una tessera andrà fatta o no?? Dubito che ci siano 15€ di differenza...allora se devo fare 200 km me ne vado in una pista decente, dove si impara a guidare e dove mi diverto, il resto sono chiacchiere...

ma hai ragione, non é mica brutta montemurlo, solo che sesto é piu tecnica e impari di piu,crono parla, sei tu ke l hai attaccata che sesto fa cag e che se ti muovi vai a montemurlo,ok mica vengo con te in macchina,se ho girato mezza italia con le piste mica lo faccio per farmi grande,nn ho mai concluso niente alle gare,ma ho girato parecchio e mi son fatto la mia idea di come dev essere una pista da minimoto, poi con la chicane puoi girare anke a varano, facevamo le gare col collodi in piazzali che erano solo pericolosi e c eri anke te... quindi...

jamiro 22-09-15 15: 58

ah ps tutto é nato perché mi son lamentato del prezzo, é alto!! per uno che magari ci ritornerá chissà quando é alto, purtroppo io non ho il tempo causa lavoro/famiglia, in piú quello che spendo di troppo lo tolgo di bocca a mia figlia... uno nn puó lamentarsi...

ALEXrgv 22-09-15 17: 09

Dai 1 ti do na mano io a carburarla cosi faccio qualcosa :rotfl:

Per il testo è vero che se uno ci va 1/2volte l'anno non conviene ma noi del gruppo almeno una decine di uscite si fanno sempre e basta organizzarsi 1che viene da genova ne ha di strada da fare ma gli do un passaggio io da spezia cosi spezza il viaggio:si:
Organizzarsi è tutto ormai in questi sport con poche piste in zona!!!!!

Aaaa dimenticavo per far pace !!!! Montemurlo è piu tecnica di sesto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E poi ragazzi se sei in 7 non giri a sesto :rotfl::rotfl:

jamiro 22-09-15 18: 44

vieni l 11 coion a pedalar

Alubba 22-09-15 19: 02

Quote:

Originariamente inviata da jamiro (Messaggio 1936192511)
ma hai ragione, non é mica brutta montemurlo, solo che sesto é piu tecnica e impari di piu,crono parla, sei tu ke l hai attaccata che sesto fa cag e che se ti muovi vai a montemurlo,ok mica vengo con te in macchina,se ho girato mezza italia con le piste mica lo faccio per farmi grande,nn ho mai concluso niente alle gare,ma ho girato parecchio e mi son fatto la mia idea di come dev essere una pista da minimoto, poi con la chicane puoi girare anke a varano, facevamo le gare col collodi in piazzali che erano solo pericolosi e c eri anke te... quindi...

Se ho detto che fa cagare mi scuso, io volevo dire MI fa cagare..che è diverso...Poi si probabilmente hai ragione, sicuramente è più tecnica anche perche. Li di velocità non si parla assolutamente, e tutto basato su quello, ma quello che voglio dire io è che montemurlo viene usata da molti come scuola, perche ha tutto, un po' di velocita e tecnica...per il costo non mi sembra cosi esagerato, a parte i 18 € della tessera , poi il costo dell'ingresso è in linea con molti altri, non so quanto costa a sesto...

jamiro 22-09-15 20: 07

a sesto 12 ma il problema é la prima volta che é na bella botta.... son due piste differenti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13.