![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ahh ok se resti qua va bene!! Dove trovi gente che ti vuole cosi bene come qua sul forum? Te conviene sempre stare collegato.
|
Quote:
|
Mixart poi magari cambia idea e si prende una china ma con freni buoni :smt098:smt149
Da gara o da amatore l importante è divertirsi!!avere intorno gente divertente e giusta e anche del proprio calibro perche è vero pure che ci vuole la sfida.. |
Quote:
|
Quote:
Rocco nn dargli retta tu sei il mio guru e maestro :rotfl::rotfl::fava: |
Quote:
Quote:
non sarebbe una buona alternativa per i non agonisti? |
Cris guarda, c'è un buco normativo in merito, è praticamente impossibile distinguere le cose, un giudice potrebbe dar ragione come torto. Lo "scarico" serve alla pista per tutelarsi, ma ognuno è responsabile di se stesso.
|
Gare fondamentali ? No, assolutamente no, ci si può divertire anche senza, soprattutto perchè secondo me hanno raggiunto dei costi esagerati per quel che sono realmente.
Minimoto solo ai bambini ? Mah.... le minimoto erano un divertimento anche per molti adulti, poi vedo che molti bambini vengono "spinti" sulle miniGP anche se non sono capaci di guidare le minimoto..... Il passaggio alle "Vorrei ma non posso" da 10 o 12 pollici onestamente mi sembra un po' una cagata, alla fine costano anche quelle e sono dei bidoni che non vanno avanti con dei motori cinesi. Tanto vale prendere una stradale o almeno, se proprio si vuole continuare a girare sulle piste piccole, un 85 giapponese a 2T o un KTM. Scusate la franchezza. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 17. |