![]() |
Appunto!!! Meglio di ora che è revisionato... :si: Ma avete paura che non reggono i motori??
|
Quote:
|
pistakkio. se non avro incontrattenpi , vengo volentieri .
pero' con i miei rapporti corti vado poco lontano.. qua si sfarfalla di brutto. ( dovevo girare senpre a meta gas. senno' avrei gia esploso il motore ) p.s. ho ancora le gommine da sterrato. belle consumate.. appena diventano totalmente slik si canbiano hihihhihihihi non trovo una corona da 39 passo 420 . senno' sarei apposto come rapporto . senpre corto per il maxi rettilineo.. ma piu lungo di adesso che monto la 43 ! |
per curiosità, che rapporti si montano a montecchio, non si sa mai, magari a volte mi prende l'embolo e ci vengo! :moto:
|
Quote:
Poi vale sempre la pena privare piste nuove :si: |
con la DM girvo con la 8-72
pistikkio girava con il 7 . ma corona credo una 62 o 64 . non ricordo . poi dipende dal motore ecc. COMUNQUE SERVE RAPPORTO ASSAI LUNGO. il rettilineo del geko in confronto . e la meta ( conpresa la curva del rettilineo ) Quote:
p.s. a me piace sopratutto per quello. che e veloce come percorso.. e non lento con trecento curve strette a 90 |
Io solitamente monto un 7/63.... Motore preparazione semi-standard..
|
Quote:
Quote:
Oppure hanno cambiato la forma degli ovali e io non lo sapevo :lol1: Comunque alubba se vieni sarai il benvenuto e poi ne riparliamo a fine giornata se ti sei divertito o no :si: |
ha me , piace girare a tondo . hihihihihihihhihiii :rotfl:
|
Io preferisco le piste con il piu misto possibile a prato se si potesse togliere anche il rettilineo mi divertirei di piu:si:
A montecchio io non mi divertirei niente:si:tranne per la compagnia ovvio :si: Proviamo a rimandare questa uscita a domenica prossima speriamo regga il tempo :lingua: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 58. |