![]() |
Quote:
Quote:
|
:doubt::cell::paura::smt104:seghe::asd::idiot::smt 142:fermi::hahah::inc::smt148:brinda::lol1:
http://i60.tinypic.com/33bl1zl.jpg |
io alla fine ho mollato nonostante un'ottima impressione iniziale.
La gomma ha come pregio una maggiore agilità dovuta alla spalla 50 che fa guadagnare anche 4/500 giri a parità di rapporti ecc ma la carcassa sullo sconnesso si sente e la moto si muove tutta, riscontrato sia a franciacorta sulle poco buche ma soprattutto all'xbike e ancora di + a Codogno che ha un bellissimo asfalto liscio e sconnesso ahahahah quindi son tornato alla mia vecchia pmt 110. Dopo aver provato tutte le gomme del mondo torno sempre da lei e quindi.... come usura non ho riscontrato notevoli differenze, certo la pmt (110, la 105 mi dura mezza giornata) alla quinta uscita cede la carcassa e fine, qui ce ne ancora un pò di gomma ma i tempi parlano chiaro. Questa è la gomma smontata dopo 3 uscite e 3 turni usata sempre a 1.3 a freddo. Quindi vai di mutuo agevolato:rotfl: http://i60.tinypic.com/o0b2x5.jpg |
Secondo me dovevi alzare la pressione, anche solo di 0.1
|
Quote:
|
Hai provato a sfilare le forche? Anche a me faceva cosi le prime volte, poi sfilato forche e regolato pressione e non scivolava più. ;) La cosa migliore è comunque chiamare Mik e lui ti aiuta a settarle a modo =)
|
Quote:
Penso che sia necessario ammorbidire ancora la carcassa perchè la mescola è ottima ma con questa carcassa non sempre riesce a fare presa sull'asfalto. |
Magari se non avevi mai provato PMT te la tenevi:rotfl::rotfl::rotfl:
E comunque ti direi di provare anche le Unilli!!! Ahahahahah:lingua: |
Quote:
|
certo c'è da considerare che davanti hai un pmt che ha una carcassa piu' morbida la sava una carcassa piu' dura, sospensioni nn ne hai,quindi ant e post nn lavoreranno mai allo stesso modo,per me dovresti provare la coppia allora a quel punto puoi dare una giusta valutazione cosi' è falsata
e cmq x uno come te vanno bene anke le golden tyre termiche :rotfl::fava: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 51. |