![]() |
Ieri ho visto dal vivo la pista dal vivo, per imho
- bella -asfalto strepitoso -"molto" non adatta alla minimoto -per adesso chi ha costruito la pista non ha minimamente pensato alla possibilita' di una configurazione piu piccola per le minimoto -se mettiamo il fattore sporco che sara' lasciato dai kart e i tipi di rettilineo..indubbiamente pericolosa ..... speranze? che i turni di minimoto avvengano dopo un qualcosa che pulisce la pista (minimotard etc...) che nelle giornate minimoto il gestore piazzi delle chicane nei rettilinei |
I mezzi spazzatrici sono ok , le minimoto dovrebbero girare la sera i kart hanno la pista a parte e solo alcune volte gireranno li . la pista non puo' essere modificata xche omologata con quel tracciato (anche io speravo si potesse accorciare x mini aria e bimbi) probabilmente nn soddisfera' tutti I piloti ma credo che molti si divertiranno. L' inaugurazione dovrebbe avvenire il sabato 4 ottobre di pomeriggio ci saranno piu' sessioni di piloti ( 5 o 6 a invito) x kart, minimoto, motard che permettaranno a chi vuole di vedere come si muovono all'interno del tracciato. Da domenica 6 ottobre pista aperta al pubblico ancora nn conosco orari e prezzi appena posso li scrivo
|
per me invece e' bellissima se si vogliono sfogare e sfruttare i motori al massimo.....attendiamo costi e orari per la domenica
|
Ma si va bene anche cosi, basta mettere rapporti piu lunghi! :si:
Il problema dei kart non sussiste, si è sempre girato nei kartodromi... Potrebbe esserci se dovesse piovere, ma dubito che qualcuno vada a girare se piove! Aspettiamo l'inaugurazione! :si: |
non e` guidatissimo come tracciato ma lo paragonerei ad un rozzano, pero in un contesto molto piu bello, almeno cosi a sensazione....
|
L'importante che la pista sia larga permetendo più traiettorie e quindi sorpassi :D
|
La voglio provare al volo! A quando l'apertura?
|
Ultimi aggiornamenti da domenica 5 ottobre la pista dovrebbe essere aperta al pubblico ..mercoledi dovrebbero darmi i dettagli con prezzi ( sto cercando di ottenere prezzi promozione ) sabato inaugurazione con intrattenimento di kart, minimoto, pit bike il pomeriggio ( chi può fare un salto ci conosciamo)
|
orari
Ho fatto foto xorari
|
domani posto
feriali martedi mercoledi giovedi venerdi dalle ore 14 alle 19 minimoto pitbike €20.oo festivi sabato domenica dalle 8.30-13 e 14-19 giornaliero € 30 . mezzagiornata € 20 lunedi chiuso hanno stilato anche un calendario provvisorio x turni pista nel mese di ottobre le minimoto e pit bike MARTEDI 14--28 MERCOLEDI 08-22 GIOVEDI 16--30 VENERDI 10--24- SABATO 18 DOMENICA 12--26 GLI ALTRI GIORNI X KART |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 30. |