![]() |
Tempo nuvoloso cob qualche raggio di sole.
|
in diretta da Monza dai che tiene
http://i59.tinypic.com/sdh8na.jpg pomeriggio dovrebbe anche uscire qualche raggio di sole dalle previsioni |
Giro dell autodromo fatto un bravi hai presenti mentre per gli assenti:mitra::lingua::box::lingua::mitra:
|
:smt136:smt136:moto::scemo:
|
Bene bravi! L'avevo detto a Resa che non avrebbe piovuto... Ma non si è fidato!
|
Ecco il video fatto da Lupo89, bravi ragazzi, figata il ciao a 2 piani e il sidecar GRC, COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!
|
Quote:
Ma noi temerari delle due ruote presenti, un grazie a tutti i partecipanti che con il vostro interessamento non vanificate gli sforzi fatti dallo Staff del VPCHP nel mettere in piedi tutto questo. Bello anche il video di Lupo89 che ha reso in parte la sensazione vissuta in pista, ragazzi bisogna esserci è indescrivibile. |
e anche in minimoto a 122 km/h:1st:
|
Ecco xke nn li ho ripresi. Sono partito dal fondo per riprendere il serpentone poi volevo girare dietro al sidecar grc xke mi sembravano 2 pazzi solo che si sono fermati alla prima variante ad aiutare un bimbo ho detto vado a vedere I missili ma nn li ho presi. Io per ovvi motivi di sicurezza nn sono andato oltre 140km/h anche se la tentazione era forte anche se avevo la zavorrina pronta a prendermi a pugni nel costato:lol1::lol1:
Peccato per il meteo che ha scoraggiato molte persone pero c era un gran bel po di gente e ho visto tanti bimbi :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23. |