![]() |
Ora vedo... ineffetti è li da tanto secondo me è trattabile... lo contatto e almeno inizio a vedere se scende
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Io lo avevo sentito tipo 5 mesi fa x conto di un amico e ti tira certe pezze prenditi almeno 30 min al cel:rotfl:
|
Hahah ma vero? Apposto siamo hahah spero che dopo 5 mesi che non l ha venduta qualche pensiero sull abbassare il prezzo se la faccia haha
Lo hai sentito? ?
|
molla la stamas non la rivendi +, ha pochissimo mercato come dimostra quell'annuncio e tanti altri annunci di stamas in vendita. Poi i soldi son tuoi.
|
Be il mercato e fermissimo anche con le grc e dm se guardi sono sempre quelle in vendita da tantissimi mesi non solo la stamas
|
Scusate ragazzi ho avuto dei problemi in sti due giorni comunque domani o dopo domani lo chiamero vedo che mi dice e poi ci penso perché anche a me stamas non mi convince al 100% forse perche se ne parla di meno
Quote:
|
ok che dm e grc sono un passo avanti xro chi ha stamas ti dira che è una gran moto.ha su un bzm completo oro e full poi è a torino,seno gli conviene trovarne una e farsela spedire.poi ci vorra un po di piu x venderla ma si vende lo stesso
|
Infatti la cosa che non mi fa propendere per il no è che sotto ha un signor motore... qualcuno sa dirmi qualche dettaglio sul telaio stamas?
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 05. |